Hana Yori Dango Forum

Devil beside you

« Older   Newer »
  Share  
Arychan
view post Posted on 25/9/2007, 22:53




imageimageimageimage
Devil beside you è un drama taiwanese tratto dal manga giapponese “Akuma De Sorou” di Mitsuba Takanashi conosciuto in Italia con il titolo “Lui, il Diavolo”.
I protagonisti di questo fantastico drama sono Qi Yue,ragazza molto allegra,ma anche dolce ed estremamente impacciata ed Ahmon,ragazzo affascinante,testardo e presuntuoso ma solo apparentemente perchè in realtà è anche lui molto dolce e altruista.Qi Yue ed Ahmon studiano nello stesso complesso scolastico ed infatti Ahmon è il figlio del Preside...L'incontro tra i due avviene in maniera alquanto insolita,infatti proprio mentre Qi Yue tenta di consegnare una lettera d'amore ad un suo compagno del quale è innamorata da tempo,abbassa lo sguardo e per errore la consegna proprio ad Ahmon il quale,da quel momento la ricatterà trattandola come sua schiava personale in cambio di tacere sulla lettera!Ahmon è amato da tantissime ragazze ed ha una cerchia di amici fedelissimi che lo difendono a spada tratta...Per Qi Yue sarà difficile riuscire a sottrarsi al volere di Ahmon e soprattutto dovrà cercare di superare innumerevoli difficoltà...basti pensare che sua madre ha intenzione di sposarsi proprio con il Preside,ovvero il padre di Ahmon...Nonostante tutto tra i due "fratellastri" iniziano a nascere dei sentimenti sempre più intensi,tanto che i due non possono più fare a meno l'uno dell'altra,ma gli inconvenienti saranno tantissimi e gli ostacoli saranno difficili da superare.
Alla fine riusciranno Qi Yue ed Ahmon a vivere la loro storia d'amore?
Il mio consiglio è di seguire il drama,in parte già subb in italiano perchè ne vale proprio la pena!!! :ke bello!!:

Cast:
Mike He interpreta Ahmon
Rainie Yang interpreta Qi Yue
Kingone interpreta Yuan Yi
Tsai Pei Lin interpreta Quing Zi



Edited by Arychan - 26/9/2007, 00:11
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 25/9/2007, 23:26




Caspita che storia intensa!!!! :wub: !!!Dovrò vedermelo!!!!Ma che peccato stò fatto dei fratellastri!!! :eehhhh:
 
Top
Arychan
view post Posted on 25/9/2007, 23:29




Bè non sono fratelli di sangue,hanno madre e padre diversi quindi...non è poi un gran problema!Anzi,si vedono ogni volta che vogliono!!! :oooooo:
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 25/9/2007, 23:52




Vabbè xò è un pò strano!! :caldo:
 
Top
Arychan
view post Posted on 25/9/2007, 23:57




Cmq Ahmon a me piace troppo!!!è davvero bello,anche lei è molto carina e soprattutto fa troppo ridere!Se guardi il drama,vedi le facce assurde che fa!!!!
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 26/9/2007, 07:32




e qui faccio la cattiva XD vabbè nn tanto ;)
prima di tutto il manga nn mi è piaciuto per niente...di una piattezza allucinante XD quindi immagino che anche il drama (in taiwan seguono tutto per filo e per segno °__°) sia altrettanto piatto :unsure:
poi il mito del ragazzo bello e "bastardo" (chiamiamolo così XD anche se nel manga lui era tutto meno che un diavolo :ph34r:) nn fa presa su di me...diciamo che è proprio il genere di storia che nn mi attira...
cmq questi sono gusti XD
tra l'altro io e i drama taiwanesi nn andiamo daccordo...mi hanno già delusa un paio di volte °_°

ho visto solo le scene più interessanti in giro e mi sono bastate XD
però a chi piacciono le storie sentimentali molto zuccherose piacerà senz'altro ^^

l'unica nota positiva è lui che un gran bel figliolo sì :rolleyes:
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 26/9/2007, 09:38




Perchè non postate qualche bella foto del figo??? Me vedere meglio!!I drama Tailandesi non li ho mai visti ma le storie zuccherose sono bellissime :wub: :wub: !!!!
Aspetto!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 26/9/2007, 09:54




taiwanesi ^^
ci sono tanti video su youtube...anche con le scene più romantiche ^_^
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 26/9/2007, 10:00




Mmm...bn bn.... :eeee:
 
Top
miyavides
view post Posted on 26/9/2007, 11:23




>_< il manga era carino..anke se non è assolutamente tra i miei preferiti XD diciamo ke l'ho letto solo xkè il protagonista è la brutta copia di Hide(il mio DIO U_U) XDDD

Cmq ank'io ho visto qualke scena e non mi è piaciuto XD Se lo fanno in Giappone risulta sicuramente migliore!
I drama taiwanesi non mi sn proprio piaciuti O_O (forse un pò mi è piaicuto hanakimi XD ma ns x jiro e wu zun XD)

Cmq ha molto successo qst drama......°_°.......
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 26/9/2007, 11:32




CITAZIONE (miyavides @ 26/9/2007, 12:23)
il protagonista è la brutta copia di Hide

povero Hide °_°
si starà rivoltando nella tomba °_°

CITAZIONE (miyavides @ 26/9/2007, 12:23)
Se lo fanno in Giappone risulta sicuramente migliore!

sicuramente -__- ma nn so cosa potrebbero tirare fuori dal manga °_° nn succede niente per 10 volumi
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 26/9/2007, 11:51




Miii ma che criticone che siete!! :eehhhh: :bhò...: ;) Scherzo ovvio!
 
Top
Arychan
view post Posted on 26/9/2007, 12:16




Bè,si è questione di gusti senz'altro,a me piace assai!Non lo trovo solo "zuccheroso" ma anche divertente per certi versi!Mi piacciono molto i drama jap ma anche taiwanesi,mi piacciono allo stesso modo indifferentemente...Ovvio,dipende dalla storia e dall'ambientazione...Poi,per quanto riguarda la recitazione diciamo che in generale lasciano un po' a desiderare !!XD Ma a me piacciono un sacco lo stesso.. :rossa:
Cmq a me è piaciuto anche il manga di Devil sinceramente..
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 26/9/2007, 12:34




personalmente nn mi piacciono i manga che si basano unicamente su storie d'amore o quando lo fanno dovrebbero perlomeno saper catturare l'attenzione del lettore...io mi ci addormentavo °_° nn ci ho trovato nemmeno l'umorismo che ho trovavo in hanadan.. mi sembrava si prendesse pure piuttosto sul serio...cmq, ripeto, questione di gusti ^^
il fatto poi che i protagonisti mi stiano antipatici è un altra storia XD
altro che Hide -__-

cmq di drama taiwanesi ho visto hana dan e hana kimi ed entrambi nn reggono per niente il paragone con i corrispettivi giapponesi (in hana kimi c'è Wu Zun e mi dispiace dirlo ma come recitazione sta mille anni luce lontano da Ogurin XD Shun è un Sano perfetto oltre che un ottimo attore^^)
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 26/9/2007, 12:51




Vabbè ma come si dice...IL ROSSO E' SEMPRE IL ROSSO!
 
Top
112 replies since 25/9/2007, 22:53   1410 views
  Share