Hana Yori Dango Forum


Arashi
Poll choicesVotesStatistics
Love so sweet8 [53.33%]
Wish7 [46.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Arashi

« Older   Newer »
  Share  
Dolce Melodia
icon4  view post Posted on 22/9/2007, 12:17




Quale fra queste due canzoni preferite? :woot: Io wish...riesco a cantarla!!! :P
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 22/9/2007, 12:38




wish *o*

a parte il fatto che è della prima serie che è la mia preferita, è anche la prima canzone degli arashi che ho ascoltato (li conoscevo pure prima ma essendo una boyband li evitavo come la peste XD)
e poi quando la ascolto mi mette sempre allegria :lol:
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 22/9/2007, 12:40




^^ 2 a 0!!
 
Top
miyavides
view post Posted on 22/9/2007, 13:57




io Love so sweet XD visto ke nessuno l'aveva votata..XD
però è una scelta difficile XD
 
Top
-Hachiko-
view post Posted on 23/9/2007, 18:54




Wish!
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 23/9/2007, 19:10




Forzaaaa Wishhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
miyavides
view post Posted on 23/9/2007, 19:52




solo io ho votato Love so sweet??XDDD bè forse xkè mi piace di + il video XD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 23/9/2007, 22:34




Effettivamente il video è più bello ..la parte che mi piace di + è la fine quando rompono il vetro!!!:)
 
Top
miyavides
view post Posted on 23/9/2007, 22:39




io adoro quando fanno NONO con la testa XDDDD e quando fanno le smorfie XDDDDDDDD
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 23/9/2007, 22:59




si il video di love so sweet è più carino XD poi loro son caruccissimi nel video *_*
ninooo (scusate..sto guardando Marathon e sono in Nino mode XDD è fenomenale in questo film *__*)

il video di wish sarebbe carino se il protagonista nn fosse quel pupazzo inutile XDD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 23/9/2007, 23:41




image

Il pupazzo maledetto :ihihihihihhihihihihihihihih: :ihihihihihhihihihihihihihih: :ihihihihihhihihihihihihihih:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 24/9/2007, 01:56




SALVE IO PREFERISCO WISH... MACHI NI AI NO UTA... è STATA LA PRIMA CANZONE GIAPPONESE KE MI HA APPASSIONATO!!!!!
 
Top
miyavides
view post Posted on 24/9/2007, 10:47




(uhh *_* feli..hai visto quanto è bravo Nino??*___* cioè come cavolo fa a fare quella parte in modo così perfetto??>__< e dire che quando girava Marathon, girava anche Haikei,Chichiue-sama >__< è troppo bravo sto ragazzo >__< la mia ammirazione x lui aumenta ogni giorno di più >.<)

Cmq ritornando al sondaggio....XD povera Love so Sweet XD
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 24/9/2007, 12:00




CITAZIONE (miyavides @ 24/9/2007, 11:47)
(uhh *_* feli..hai visto quanto è bravo Nino??*___* cioè come cavolo fa a fare quella parte in modo così perfetto??>__< e dire che quando girava Marathon, girava anche Haikei,Chichiue-sama >__< è troppo bravo sto ragazzo >__< la mia ammirazione x lui aumenta ogni giorno di più >.<)

e adesso sono ritornata in Nino mode *__* è perfetto °_°...che poi per girare questi ruoli ci vuole molta preparazione (mi ricordo Hoffman che disse che per una parte del genere ci voleva un lavoro di mesi) ma questo ha fatto sta parte mentre faceva in contemporanea tremila altre cose °_° nn ho parole ç_ç Nino è senza dubbio uno dei più bravi attori giapponesi niente da dire >_<
scusate l'ot ma nn ho resistito XDD


uh Wish in vantaggio *_* mi è sempre piaciuta più di love so sweet XD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 24/9/2007, 12:56




CITAZIONE
scusate l'ot ma nn ho resistito XDD

Di nulla!! :mah: !!!

Nino è simpatico....................
 
Top
34 replies since 22/9/2007, 12:17   483 views
  Share