Hana Yori Dango Forum

avatar e firma

« Older   Newer »
  Share  
Dolce Melodia
icon2  view post Posted on 24/8/2007, 14:15




Ciao a tuttiiiii :ihihiihihhihihhih:
Allora spiegherò a tutti come funziona!
L'avatar è quello che stà alla vostra sinistra..!Il mio avatar ad esempio è la foto di Kaito!
Allora andate sopra a tutto la home del forum dove c'è scritto "benvenuto ...(il nickname vostro) a fianco c'è scritto "opzioni" cliccate lì fatto?bene...ora premete su "opzioni avatar" a questo punto potete scegliere fra un avatar già esistente o un avatar personalizzato!
Se volete l'avatar personalizzato fate diventare il puntino vicino "avatar personalizzato"nero cliccandoci dentro!Bene ora premete "modifica avatar" e il gioco è fatto!
Per la firma basta andare di nuovo in "opzioni" poi "modifica firma"
..qui mettete in "sfoglia" l'immagine del computer che più vi piace e premete "apri"..la finestra che avete aperto per prendere l'immagine si richiuderà!Premete HOST IT proprio sotto sfoglia! Si aprirà una finestra nuova.. lì ci sarà una rana e dei codici..copiate l'ultimo codice e e entrando di nuovo nella pagina precedente in quello spazio vuoto!premete "IMG" cliccateci sopra e incollate lì il codice premete "OK" e si aggiungerà l'immagine che volevate circondata da [IMG/][IMG/]!Potete metter tutte le immagini che volete!!!!


Per chi è già iscritto:L'avar si modifica in "opzioni","modifica avatar" e si inserisce una foto o un immagine che già c'è con lo stesso procedimento ke ho spiegato prima!;)

Edited by Dolce Melodia - 26/8/2007, 01:06
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 10/2/2008, 23:39




ho capito l'errore!^^


Quando premi su "carica" compaiono dei codici..bene...copia quello che affianco ha scritto: "URL"

esempio:
CODICE
http://image.forumcommunity.it/1/4/7/0/8/6/7/1202683005.jpg


Poi vai di nuovo nella pagina dove c'è modifica firma e incolli quel codice ma con [IMG]l'UrL che hai copiato[/IMG]
Esempio:
CODICE
[IMG]http://image.forumcommunity.it/1/4/7/0/8/6/7/1202683005.jpg[/IMG]


Dimmi se è tutto ok ora!^^
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 11/2/2008, 11:08




sisi puoi mettere tutte le immagini che vuoi! però non tantissime altrimenti non si carica bene la pagina! :)

Puoi prendere anche immagini da internet oltre a prenderle dal tuo pc devi solamente cliccare il tasto sinistro del mouse su un immagine di internet premere su "proprietà"e copiare l'URL!e lo inserisci con lo stesso metodo!
[IMG] URL [/IMG]
 
Top
masakina
view post Posted on 16/2/2008, 21:24




gomen ragazze, ho sempre bisogno di aiuto...
non linciatemi... :caldo:
potrei sapere come diminuire la grandezza delle foto da mettere in firma così ne aggiungo qualcuna....
:caooo:
 
Top
miyavides
view post Posted on 16/2/2008, 21:28




devi usare un programma di grafica se la vuoi ridurre...oppure vai su imageshack e copia e incolla il 1° che ti compare
 
Top
masakina
view post Posted on 3/3/2008, 02:02




Free Image Hosting at www.ImageShack.usimage
per adesso queste due, equella di prima ma moooolto più piccola...ti passo anche quella che ho ora oppure riesci a recuperarla in qualche modo??^^....1ultima cosa...come faccio a passarti le gif...hosto anche quelle???
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 3/3/2008, 22:10




??? non stò a capì nulla!!! :pupiò pupiò:

allora..devo metterti queste due foto in firma??
detto fatto!
 
Top
masakina
view post Posted on 4/3/2008, 02:54




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......arigatouarigatouarigatouarigatouarigatou
arigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatou
arigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatou
arigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatouarigatou!!!!!!!!!!! :bello: :bello: :bello:
scusami, mi sono agitata(non si è notato???)XDDD
volevo dire:
_la1°fotina di aiba(ke ho in firma)se potresti rimpicciolirmela
_vorrei aggiungere delle gif ma non sò se le devo hostare(penso ke poi non si muovano più dopo) :(
_e poi lascia stare perchè la prima che ti ho inviato non la voglio più^^
ancora grazie 1milione di volte!!!!ancora grazie senpai :bello:
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 4/3/2008, 12:06




CITAZIONE
_la1°fotina di aiba(ke ho in firma)se potresti rimpicciolirmela

certo lo farò!^__^ quanto la vuoi piccola? Mi sapresti dire le dimensioni? oppure mi faresti un esempio di dimensione?

CITAZIONE
_vorrei aggiungere delle gif ma non sò se le devo hostare(penso ke poi non si muovano più dopo)

nono non preoccuparti le gif si muovono sempre!:)
Sono gif che hai nel pc oppure sono già su internet?
Se sono gif che hai sul pc hosta e poi mi dai l'ultimo codice che appare! :)

CITAZIONE
e poi lascia stare perchè la prima che ti ho inviato non la voglio più^^

okok non la metto! :)

di nulla Masakinetta!:)
 
Top
masakina
view post Posted on 5/3/2008, 01:19




smaksmaksmak!!!!arigatouuuuuuuuuuuuuu!!!^^
le giffine le ho sul pc..allora le hosto e poi t passo il codice^^
...xquanto riguarda la foto da rimpicciolire va benissimo come l'hai fatta...grazie ancora!!!!^^
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 5/3/2008, 10:20




CITAZIONE
va benissimo come l'hai fatta

ma non ho ancora fatto nulla!!O__o la foto è come prima!
 
Top
masakina
view post Posted on 6/3/2008, 01:20




:aaaa: ma a mè sembra più piccolina :buahahah:
vabbè sono baka^^....ho capito perchè:
l'ultima fotina, è più larga e quindi sopra avanza spazio, mentre prima
non ce n'era...ma sono baka in ogni caso^^
per la dimensione fai tu, sono sicura che andrà benissimo^^
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 6/3/2008, 12:23




okok faccio io!^^
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 6/3/2008, 12:39




image

fatto và bene così??
 
Top
masakina
view post Posted on 7/3/2008, 13:06




sisisisisisisisisisisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domodomodomodomodomo!!!!!!!!
so è capito che mi piace????
no perchè se no continuo...^^
 
Top
37 replies since 24/8/2007, 14:15   661 views
  Share