Hana Yori Dango Forum

I personaggi, Parliamone qui

« Older   Newer »
  Share  
Dolce Melodia
icon10  view post Posted on 21/8/2007, 14:46




Alloraaaaaaaaaaa.... iniziamo da....

Inoue Mao interpreta Makino Tsukushi
PiuN3k0
...è una ragazza semplice, che ama non farsi notare ma che non sopporta le ingiustizie..!
La sua migliore amica si chiama Yuki cn la quale lavora in un negozio di dolci dove la padrona è Okami-san...!Nata da una famiglia povera ma che è sempre pronta a sostenerla!
Makino ha un carattere forte ed è proprio per questo ke piace a tutti gli F4!(ragazza fortunata)


Matsumoto Jun interpreta Doumyouji Tsukasa....
pDatQg6
"un figo esagerato"dicono in molti!L'attore fà parte degli Arashi (gruppo musicale come dice la mia amica Ai "molto conosciuto in Giappone")Nel drama ha un carattere rude, non conosce bene il giapponese xkè scambia sempre parole per altre(sembra me !)
!Nel suo egoismo e egocentrismo però si cela un carattere dolce e sensibile!


Oguri Shun interpreta Hanazawa Rui
n17FnrW
Un ragazzo misterioso ma dalle mille sorprese!Stà sempre per conto suo ma in ogni momento di difficoltà di Makino lui è sempre lì ad aiutarla!


Matsuda Shota interpreta Nishikado Soujirou
dNyMTpt
Il ragazzo di cui Yuki è innamorata.Questo ragazzo ha una moto esagerata ma non fà salire nessuna donna dietro con lui! E' un esperto della cerimonia del thè!


Abe Tsuyoshi interpreta Mimasaka Akirashigeru
79LL2QJ
ehm...che si può dire di lui..è uno "sciupafemmine" che ama le donne più grandi di lui come Okami-san


Yuki:amica stretta di Makino!
SuOelsY
Lavora nel suo stesso negozio e chiacchierano a telefono ore e ore!Yuki da quando il suo ex ragazzo si è dimostrato una......si è innamorata di Nishikado


La madre di Tsukasa
zAaKYUk
..una donna che non si arrende nemmeno davanti all'amore evidente..io la chiamo "l'arpia"!Rui la chiama"donna di ferro" 04lq6pt0 voi come la chiamereste??
ehm..comunque..donna che pensa agli affari e al futuro dell'azienda Doumyouji e non bada ai sentimenti di suo figlio!


Altro personaggio è Shigeru:
ozq9VDz
compare nella seconda serie!è una ragazza impulsiva fuori dalla norma e involontariamente nel modo di fare a Tsukasa ricorda Makino!
A Shigeru Tsukasa non piace inizialmente ma poi il fidanzamento ufficiale con lui la rende felice ed cerca in tutti i modi di conquistarlo!


La famiglia di Makino
lB3eYOb
persone altruiste e simpatiche..un pò strane però....


Matsushima Nanako interpreta Domyouji Tsubaki, sorella di Tsukasa
HKZMk6u
..anch'essa è stata ostacolata dalla madre!
Questo personaggio appare nella prima puntata della seconda serie..prende le difese di Makino e poi la prende in ostaggio ma solo per catturare Tsukasa che però non compare!


Sato Megumi interpreta Sanjou Sakurako
ZXHe2yC



Edited by terryborry - 4/4/2013, 16:12
 
Top
Arychan
view post Posted on 29/8/2007, 22:38




A parer mio i personaggi principali,quindi Makino e gli F4 sono tutti fantastici!!!Non saprei proprio quale scegliere...Sono uno più affascinante dell'altro!!!Ognuno poi ha un carattere particolare...però devo dire che Rui è proprio bellissimo!!!fisicamente è quello che preferisco... :rossa:
La descrizione dei personaggi che hai fatto mi sembra perfetta!!!!
imageimage
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 29/8/2007, 23:04




Già sono proprio carini... :ke bello!!: :rossa: :oooooo:
 
Top
miyavides
view post Posted on 11/9/2007, 14:23




francy scusa...ma l'esempio di Makino e la ragazza che piace a Rui non è Tsubaki..ma Shizuka!^^

CURIOSITA': Shun recita la parte di Rui perchè Jun aveva quasi minacciato la produzione che se non lo avessero preso,lui non avrebbe fatto Tsukasa!!!!!
[Jun..ami così tanto Shun??*____* ndr Ale XD]
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 11/9/2007, 14:30




MAmma quelle 2sono uguali... :mmm...: :caldo: :misero:
 
Top
miyavides
view post Posted on 11/9/2007, 14:43




ehm..no dai...non sono uguali..sono completamente diverse...
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 11/9/2007, 14:52




Un chiarimento...please|!!Ce l'hai 2foto e mi fai bn il confronto??
 
Top
miyavides
view post Posted on 11/9/2007, 15:26




uhm..non ho foto di Tsubaki e Shizuka...cmq vabbè..io la differenza la noto...
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 11/9/2007, 15:27




io nooooooooo :noooo:
 
Top
miyavides
view post Posted on 11/9/2007, 15:32




XDDDDDDD forse è xkè io sono mooolto più abituata di te a vedere "faccie giapponesi"...sarà per questo...
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 11/9/2007, 17:14




shizuka
image

tsubaki
image


mi sembrano abbastanza diverse, no? °_°

Edited by *hikaru* - 11/9/2007, 18:44
 
Top
miyavides
view post Posted on 11/9/2007, 17:51




sì appunto...°_°..anke a me sembrano abbastanza diverse °_° i capelli,la forma del viso,la voce...XD
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 11/9/2007, 18:00




mah...per me son completamente diverse XDD
vediamo francy cosa ne pensa :lol:
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 11/9/2007, 22:13




Uffy!!!Ma mi sembravano uguali?!Nel drama non li distinguo :caldo: :@_@:
 
Top
-Hachiko-
view post Posted on 12/9/2007, 21:58




mi piacciono molto Shizuka e Tsubaki.. sono proprio dei bei personaggi! soprattutto Tsubaki ^^ anche io comunque le trovo diverse ^^
 
Top
21 replies since 21/8/2007, 14:46   409 views
  Share