Hana Yori Dango Forum

Frasi e citazioni anime/manga, Inseriamole tutte qui

« Older   Newer »
  Share  
terryborry
view post Posted on 26/2/2009, 17:14




Non mi sembra che già ci sia sul forum :làlà: perchè non iniziamo?! :yoh:

Visto ke il forum in questione è su Hana Yori Dango,incomincio con qualke frasetta sua :love:

HANA YORI DANGO
Non posso rinnegare i miei sentimenti. Sono comunque preziosi e insostituibili, anche se a volte possono essere dolorosi
Marie-Yvonne

In passato ho vissuto dei momenti molto difficili, specie quando mi sono resa conto che non sarei mai diventata come le principesse delle favole.
Eppure è stato proprio allora... che è nato in me il desiderio di fare qualcosa di speciale nella vita, qualcosa di cui fossi capace solo io.

Marie-Yvonne

Dal manga...
Domioji - Dimmi la verità. Hai mai provato a considerarmi un ragazzo come gli altri? Senza lasciarti condizionare dalla mia famiglia? hai mai pensato a me come ad un ragazzo normale almeno una volta?
Makino - Si, un sacco di volte. Quando ti comporti da stupido, quando diventi arrogante e violento, quando ti lasci trascinare dai sentimenti, quando mostri il tuo lato più ingenuo, quando fai il prepotente...
Makino pensa: In realtà.. in realtà continuavo a ripetermi, a ripetermi, a ripetermi e a ripetermi ancora quanto mi piacesse Domyoji...

---------------------------------------------------------------------------

FULL METAL ALCHEMIST

Ed:Questo orologio d'argento è il simbolo di riconoscimento degli alchimisti di stato.
Roy:Questo è il tuo certificato, e lo statuto è qui.
Non ho voglia di leggerti tutto,quindi controlla da solo il contenuto.

Ed:Faccia il suo lavoro,mangia-stipendio a sbafo!
Roy:uhm...il comandante supremo ti ha assegnato un nome piuttosto ironico eh?!
Ed:Cosa?
Roy:Oh niente. Congratulazioni,con questo sei ufficialmente un cane dell'esercito
Ed: uh...e questo sarebbe il certificato allora...devo dire che,per essere così importante, è proprio stampato su una pessima carta.....
Roy:Con il potere a me concesso,io, comandante supremo King Bradley,
conferisco a Edward Elric il nome di Acciaio.

Ed: Acciaio?
Roy:Sì...tutti gli alchimisti di stato ricevono un secondo nome...d'ora in poi il tuo sarà...ALCHIMISTA D'ACCIAIO!
Ed:...Bello!Ha un che di pesante e doloroso. Lo accetto molto volentieri!
(Ed e Roy,manga)

Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore, in alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita,invece il mondo reale è imperfetto e non esiste davvero una legge che sia in grado di spiegare tutto quanto, nemmeno il principio dello scambio equivalente, eppure noi continuamo a credere che l'uomo non possa ottenere niente se non paga un prezzo. Sicuramente la sofferenza che abbiamo patito è stata il prezzo che abbiamo pagato per ottenere qualcos'altro e sono certo che chiunque si dia da fare impegnandosi e faticando in cambio può ottenere qualche cosa. Lo scambio equivalente non è il principio che regola il mondo, è soltanto la promessa che ci siamo fatti io e il mio fratellone fino al giorno in cui ci rivedremo!!
Al

Un giorno ce ne siamo andati, abbiamo bruciato la casa di famiglia e tutti i ricordi al suo interno... perchè certi ricordi non sono fatti per lasciare traccia.
Al

Credere nei bambini e proteggerli. Questo è il compito degli adulti

Rose:
Ed io cosa farò adesso?Quale sarà la mia ragione di vita?DIMMELO!!
Ed: Questo io nn lo so...alzati e cammina, va avanti...
Almeno tu hai tutte e due le tue vere gambe

(Ed e Rose, manga)

---------------------------------------------------------------------------

MARMALADE BOY
Sai, Yu, tu assomigli alla marmellata d'arancia.
Dentro sei amaro... ma nessuno ci fa caso perchè viene ingannato
dalla tua apparenza dolce. Ti chiamerò Marmalade Boy! Ti sta a pennello, non credi?!

(Miki a Yu, manga)

---------------------------------------------------------------------------

GTO
Purtroppo non si può tornare nel passato, devi fartene una ragione.
Anche se è stato il periodo più bello della nostra vita...il passato è passato.

Eikichi Onizuka

---------------------------------------------------------------------------

ANGEL HEART
Glass Heart (Shan In):Tra tutti coloro che hanno subito un trapianto cardiaco, la percentuale dei sopravvissuti a 10 anni dall'intervento è del 50% quindi, non sono comunque destinata a vivere a lungo...
Ryo: Proprio per questo devi sforzarti di vivere con tutto l'entusiasmo possibile!
Anche se, per ipotesi, tu morissi domani, dovresti comunque cercare di vivere appieno quest'ultima giornata che ti resta! 24 ore sono un lasso di tempo più che sufficiente per farsi un nuovo amico... col quale contemplare l'alba di domani!

Glass Heart e Ryo, Manga

---------------------------------------------------------------------------



A Voi :lòlò: :lòlò:
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 2/3/2009, 22:45




wa! che dire XD sei na grande come sempre XD
 
Top
1 replies since 26/2/2009, 17:14   366 views
  Share