Hana Yori Dango Forum

Yattaman, Sho!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Dolce Melodia
view post Posted on 25/1/2009, 01:13






image

ve li ricordate????

image

Ora sono tornati con vesti in carne ed ossa!

E chi lo interpreterà?

Niente di meno Sho degli arashiii!!!!!!!!!!!!! :assurdoo:

image

image


ma..ricordiamo la trama:

Anni '80: il terzetto di ladri e truffatori conosciuto come Trio Drombo, il cui simbolo è un teschio, viene contattato e "cooptato" dal Dottor Dokrobei, un misterioso e potentissimo personaggio che si presenta loro sempre e solo in voce. Il loro compito, da quel momento, sarà trovare i quattro frammenti della Dokrostone, riuniti i quali si potrà ottenere un favoloso tesoro. Il Trio Drombo inizia così ad organizzare l'ennesima truffa per poter racimolare i soldi necessari alla realizzazione del robot da combattimento che li porterà nel luogo dove secondo Dokrobei "dovrebbe" esserci un frammento della pietra. Inutile dire che l'intuizione del Dottore nella maggior parte dei casi si rivelerà sbagliata.
Ma i tre non hanno fatto i conti con i paladini della giustizia, gli Yattaman, che scoprono i loro piani e li inseguono con i loro mezzi robot a forma di animali. Giunti nel luogo prescelto, le due formazioni si scontrano, prima fisicamente e poi per mezzo dei rispettivi robot. Alla fine, più per la stupidità o la sfortuna dei cattivi che per la bravura dei buoni, il bene trionfa. Il trio Drombo si riavvia mesto verso casa a bordo di un tandem, ma le loro sofferenze non sono finite: il Dottor Dokrobei è scontento di loro ed elargisce una terribile punizione.
Questo canovaccio si ripete per tutte le puntate della serie, sino all'ultima, dove uno stupito Trio Drombo riesce a mettere insieme la Dokrostone e ne scopre l'insospettabile legame col Dottor Dokrobei.


fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Yattaman

http://tsuyoshi8joy.vox.com/library/post/s...s-yattaman.html cartellone pubblicitario
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 26/1/2009, 09:40




ajhh XDD
io da quando ho saputo diquesto film..sono diventata fan di yatterman!!XDDDDD
non vedo l'ora di vederloooo XDDDDDDDDD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 27/1/2009, 22:43




io nn me lo ricordo+ xDDDDDDDD
 
Top
2 replies since 25/1/2009, 01:13   139 views
  Share