Hana Yori Dango Forum

Non ricordo di quale scena è questa img...

« Older   Newer »
  Share  
terryborry
view post Posted on 10/12/2008, 19:05




Tempo fa,in rete avevo trovato questa img,ma nn ricordo ke nell'anime ci fosse,neanke tra le censure e ancora tutt'ora nn mi viene in mente :bhò: ...a voi è presente la scena?

Image Hosted by ImageShack.us


 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 10/12/2008, 23:03




non riesco a vederla bene...>< ma sei sicura che sia proprio tsukasa? °__°
 
Top
terryborry
view post Posted on 11/12/2008, 01:10




O__O; Oddio mo mi fai venire pure i dubbi XD XD
Ma si ke è lui...almeno a me sembra così XD
O forse sono 2 scene unite,ad esempio a terra mi sembrano Marie e Thomas,mi ricorda la scena di quando lui cerca di violentarla a scuola,però nn era vestito così;mentre quella grande,mi sembra Thomas quando è in Canada,dopo ke c'è stata tutta la storia del bacio tra Marie e Rupert...però mi sembrano,quelle...
Adesso ke ci penso,potrebbe essere del movie...però a me nn sembra neanke di là,oppure è di qualke sigla,può essere?
Ho provato a cercarla più grande ma nn lho trovata,adesso nn ricordo neanke da dove l'ho presa -__-;
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 11/12/2008, 12:22




mannaggia! ora mi fai riflettere..forse l'ho vista questa scena! ><

ma non ricordo dove! ><

però potrebbe esser anche un fotomontaggio fatto da qualcuno!

nella sigla? non credo! >< l'hanno eliminata questa scena figurati se la mettevano nella sigla xD la mediaset era impazzita xD
 
Top
terryborry
view post Posted on 11/12/2008, 18:12




CITAZIONE
mannaggia! ora mi fai riflettere..forse l'ho vista questa scena! ><
ma non ricordo dove! ><

:nuvola:

CITAZIONE
però potrebbe esser anche un fotomontaggio fatto da qualcuno!

L'ho pensato,però nn mi sembra proprio... :fiù:

CITAZIONE
nella sigla? non credo! >< l'hanno eliminata questa scena figurati se la mettevano nella sigla xD la mediaset era impazzita xD

:^^"": giusto :ghgh: :ghgh:
 
Top
reiku
view post Posted on 7/1/2009, 19:10




si questa scena esiste ma non nell'anime cioè esiste un movie di mille emozioni per marie-yvonne.....e quella scena fa proprio parte del movie.
 
Top
terryborry
view post Posted on 7/1/2009, 20:03




L'unico movie ke hanno fatto nn è quello dove sono tutti ballerini?Io questa scena nn la ricordo neanche lì...
 
Top
6 replies since 10/12/2008, 19:05   256 views
  Share