Hana Yori Dango Forum

john titor, l'uomo venuto dal 2036

« Older   Newer »
  Share  
arashi's fan
view post Posted on 14/9/2008, 15:59




Chi è John? per iniziare a capire!

Qualche anno fa su Internet qualcuno usando il nome di John Titor e sostenendo di essere un soldato del 2036 ha presentato una quantità considerevole di informazioni su un forum (bbs.artbell.com) con l'username Timetravel_0 e successivamente con nick JohnTitor, inviato nel 1975 per recuperare un computer IBM 5100 portatile le cui caratteristiche particolari erano note solo alla casa costruttrice, confermate infatti da un articolo del Rochester Magazine dell'agosto 2004, il qualè trovò e intervistò bob Dubke, uno dei tecnici che progettò il computer ammettendo la caratteristica particolare del pc, cioè la possibilità di interpretare 2 linguaggi, l'IBM lo tenne segreto perché temeva che la concorrenza ne approfittasse. Ma nella via del ritorno John si decise di rimanere nel 1999 per ben tre anni. Una promessa per qualcuno incontrato nel 1975? Iniziato il 2 Novembre del 2000 con un Topics "I Am From 2036" circa la sua macchina del tempo, di una missione, e di una promessa fatta a qualcuno, inoltre la sua prospettiva sulla nostra società, non è delle migliori, si concluderà in una guerra nucleare globale molto breve ma devastante nel 2015. Ora ritorno nel 2036 ha detto scrivendo il suo ultimo post il 24 Marzo, 2001. Un piccolo editore pubblica un libro per volere della madre di John (Kay Titor) e col passare del tempo l'interesse nella storia di Titor si sviluppa in modo considerevole, il libro è una raccolta di immagini, dialoghi e post con utenti, ed anche progetti della macchina del tempo e del suo funzionamento....

per maggiori informazioni visitate: http://www.johntitor.homepc.it/john.asp










voi cosa ne pensate??? :!?: ...
 
Top
-Hachiko-
view post Posted on 15/9/2008, 13:28




Ho una domanda.... come ha fatto ad andare nel 2036 se il mondo è finito nel 2015? XD ...almeno se ho capito bene l'articolo che è un po' confuso...
Comunque mi sembra tanto una speculazione per vendere il libro ^^
 
Top
arashi's fan
view post Posted on 15/9/2008, 21:01




mh.. a quanto ho capito io il mondo nn è finito ma c'è stata una terza guerra mondiale che ha distrutto mezzo mondo: una parte dell'america, la cina, l'europa l'australia e rimane la russia e una parte dell'america... il japan nn ci sarà + ç____________________________________ç ... sempre che sia vero XDD XP
 
Top
-Hachiko-
view post Posted on 15/9/2008, 22:39




E' meglio che non ci preoccupiamo troppo, anche se le teorie catastrofiche hanno una buona probabilità di accadere visto come vanno le cose ^^;;;
Devo sbrigarmi ad andare in Giappone insomma? XD
 
Top
3 replies since 14/9/2008, 15:59   111 views
  Share