Hana Yori Dango Forum

Novità dal Giappone, Nuovo volume n°37 (anno 2008)

« Older   Newer »
  Share  
Dolce Melodia
icon5  view post Posted on 3/9/2008, 20:48




Ragazze in Giappone è uscito il numero 37 del manga di hanadan..!O__o l'ho visto con i miei occhi in mano a una mia amica che è tornata dal Giappone..ho visto


SPOILER (click to view)
un bacio e un anello di fidanzamento


era avvolto da una piccola cover del film di hanadan..chissà se in Italia arriverà mai..!ç__ç
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 3/9/2008, 20:51




forse è una ristampa....il manga è finito là °.°
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 3/9/2008, 21:42




nono ale..sono secene che non ho mai visto ç__________ç

SPOILER (click to view)
un bacio che non ho mai visto!ç__ç e c'è scritto volume 37
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 3/9/2008, 22:05




sìsì è la verità, è uscito verso giugno...
si tratta di un volume di storie brevi incentrate sui protagonisti...era già uscito un altro volume di storie brevi su Hanadan ma in giro nn ne ho sentito parlare molto bene...c'era una storia incentrata su Rui (totalmente inutile a quanto ho capito XD) e un'altra boh...mi pare su Akira (nn ricordo se nel forum ne abbiamo già parlato), quando tutti poi si aspettavano un approfondimento sulla storia Tsuki-Makino XD
questo nuovo volume nn so che tipo di storie contiene (da quello che hai detto si sarà decisa a far fidanzare quei due)...alla fine credo fosse una mossa per pubblicizzare il film...
certo che noi in jap nn ne sapevamo niente altrimenti avremmo potuto dare un'occhiata XD
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 3/9/2008, 22:16




ma in giappone non ho visto niente °________° vabbè che tanto non stavo a vedè i volumi di hanadan io XD

uhm..è uscito verso giugno....allora sì..è una trovata per il film per forza XDDDDDDD
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 3/9/2008, 22:23




cmq riflettendoci su io nn ho sentito proprio parlare di nuove storie brevi oltre a quelle già uscite sulla rivista...secondo me avranno serializzato quella di rui e quella di Akira...nn credo abbia fatto storie riguardanti Tsukasa e makino...
il bacio di chi hai visto? °__°

ma a noi poco fregava dei volumi di hanadan...anzi a dirla tutta mi ha decisamente stufata XD (merito del film XD) ebbasta a Kamiyooo...dedicati ad altro su! XD
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 3/9/2008, 22:30




uhm..sì..può essere come dici tu feli °.°...
però penso che franci si riferisca a tsukasa e makino °___°

sì è vero XDDDDDD a me di hanadan non è mai fregato niente a dir la verità XDDDDDDDDDDD (eppure sto su un forum dedicato a HYD XDDDDDDD)
a me ha comincitato a stancare dalla seconda serie X°D

però vero!!dedicati ad altro XDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 3/9/2008, 22:43




boh allora nn saprei (nn è che io sia informatissima cmq XD)...nn credo abbia dato un finale alla storia tra i due...quello nn glielo ha dato il film? °_°
però avevo sentito che l'autrice ha trasposto nel manga alcune scene del drama...se nn ho capito male nella storiella dedicata al simpatico Rui XD prendetele con le pinze ste notizie però XD
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 3/9/2008, 22:45




boh °_______°
franci vogliamo maggiori informazioni XDDDDDDDDDDDD parlaci meglio di questo volumetto XD
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 3/9/2008, 22:47




eh franci parla...sei tu l'admin quindi dovresti essere informata XD
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 3/9/2008, 22:50




sì XDDDDDDDDDDD aspettiamo tue notizie franci XD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 3/9/2008, 23:28




aaa!! il manga ce l'ha dorianaaaa!!!!!!!!! XD glielo ha regalato maria paola! ç__ç

SPOILER (click to view)
il bacio è fra tsukasa e makino! *______________* bellissimo..makino parla di andare in Francia...poi incontra tsukasa e poi baciooo! difficile era tutto in giappo!XD


raga è uscito nello stesso periodo del film di hanadan..le immagini iniziali a colori però già le avevo viste..!


raga dovete interessarvi di hanadan!!!!!! qst è un forum su qst!!XDDDDDDD

image

è questo *____________*

http://www.amazon.co.jp/%E8%8A%B1%E3%82%88...E/dp/4088463056 puoi acquistare qui
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 3/9/2008, 23:30




oh ce l'ha dori?XD
uhm..magari ce lo facciamo portare all'uni così lo vediamo anche noi XDDDDDDDDDDDDDDDDD

uhuhuhuhu XDDDDD

oh °___° mmm °_° la copertina mi è familiare... chissà...forse l'avrò pure visto ma non ci ho fatto caso più di tanto...°_______°...
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 4/9/2008, 00:41




aleeeeeeeeeeee!!!!!!!!XDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 4/9/2008, 09:30




bè che c'è?XD scusa..ma pensando che era un voleume del manga non me lo sono mica messo a sfogliare XD io andavo alla ricerca di ben altri manga..se permetti XD

cmq se sapevo che era un numero speciale..un'occhiata ce l'avrei data..giusto per vedere cos'altro aveva combinato la kamiyo XD
 
Top
29 replies since 3/9/2008, 20:48   532 views
  Share