Hana Yori Dango Forum

INCROCI DI ANIMALI / ANIMALI BUFFI, Postiamo tutte le img di animali buffi e anche gli incroci

« Older   Newer »
  Share  
terryborry
view post Posted on 19/8/2008, 16:16




Incrocio tra un'aquila e un cane :wub:
image
Bhe...devo dire che questo e' proprio bello :rolleyes: mi piacerebbe averlo in casa :D


Incrocio tra un coniglio e un gatto :blink:
image
Raga quando ho visto questo :o:

L'inedita creatura :lol: :lol: è nata in Colombia.
I suoi proprietari la chiamano"ganejo" la fusione della parola spagnola gato(gatto) e conejo(coniglio) perchè ha il corpo di gatto, però la testa, le zampe e la coda sono di coniglio.Inoltre ha un occhio azzurro e l'altro verde.
Lo strano animale è nato a Riohacha, una città della costa caraibica nel nord della Colombia e fu regalato ai suoi relativi proprietari per cacciare i topi.
"Ganejo"salta con le zampe posteriori ed in più, esegue il suo compito dell'uccidere i roditori che danno noia ai suoi proprietari, però non li mangia.
Secondo la famiglia Aponte, i proprietari di questa inusuale mascotte, dicono che "è una creatura nata in modo diverso ed è per questo che non può essere rifiutata", pubblicato dal giornale el diario Hoy.
Ma i vicini non pensano la stessa cosa, e considerano che le sue malformazioni siano"maledizioni della natura" e dicono che questo animale è qualcosa di molto simile al miscuglio tra il cavallo e l'asino, che produce un mulo.


Incrocio tra una gallina e un piccione io lo chiamo il "Polpiccione" :lol: :lol: :lol:
image
Questo lo vidi l'anno scorso in tv e ieri l'ho cercato per farlo vedere alla mia amica che non ci credeva :lol: :lol:

Incrocio di un gatto e uno scoiattolo volante
Sempre ieri sera prima di venire al pc per cercare queste immagini si parlava in cucina di sti animali, io le dico ti immagini un' animale che ha il corpo da gatto e poi le ali di un'uccello? Mentre cercavamo guardate che mi e' apparso davanti agli occhi

image image
Sono rimasta senza parole mi son detta cioe' io l'ho sparata cosi e invece c'e' davvero :lol: :lol: :lol:

Il cane più brutto del mondo :cry: Incrocio tra un Chihuahua e un Cane Nudo cinese
image
Gia il Chihuahua di per se e' brutto se poi si accoppia con un'altra razza :lol: :unsure:

Il Cane-Panda :wub:
image


Guardate questo, non e' un'incrocio ma rasenta la pazzia della padrona :lol: , povera bestia come l'hanno conciata :lol: :lol: :lol: :cry: :lol:
image
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 19/8/2008, 23:48




CITAZIONE
Polpiccione

una figata stò nome!XD però fà un pò impressione!

il cane panda è adorabile!*_*

ma sicuro che non sono fotomontaggi?esistono davvero???il cane aquila???O.O

l'ultima foto...bhè l'acconciatura non ha parole però ho visto i peggio dove abito io!XD

 
Top
terryborry
view post Posted on 19/8/2008, 23:58




XD Si,il polpiccione fa un po impressione anke a me XD
Mah...per quanto riguarda il cane-aquila ank'io l'ho pensato,però è perfetto (soprattutto se guardi il petto),nn sembra ke sia un fotomontaggio o altro...
Mi piacerebbe avere in casa:il cane-aquila,il coniglio-gatto(conigatto,l'ho ribattezzato XD XD),il cane-panda e il gatto con le ali XD XD
Averli in casa mi farebbe pensare di essere Alice nel paese delle merviglie XD XD XD
Ps:Il conigatto mi sembra ke assomigli un po allo stegatto di Alice,è solo una mia impressione? O__O;
CITAZIONE
l'ultima foto...bhè l'acconciatura non ha parole però ho visto i peggio dove abito io!XD

Ah si XD XD ke hanno combinato?Nn dirmi ke padrona e animale si sono vestiti uguali eh XD XD XD oppure carrozzine e cose varie XD XD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 20/8/2008, 08:45




averli in casa?? o mamma! O__o

ogni volta che li guarderei mi spaventerei!XD

il conigatto(me segue le impronte di terry!XD) si assomiglia a alice nel paese delle meraviglie! XD

si sicuramente il cane e la padrone saranno vestiti uguale! XD

come si dice: tale cane..tale--
 
Top
terryborry
view post Posted on 20/8/2008, 19:31




Il conigatto è troppo forte,tu immaginatelo in casa,magari su un mobile ke ti fissa,come nell'img :ghgh:
CITAZIONE
come si dice: tale cane..tale--

vero :lol:

Eccone degli altri... :buahhh:

Secondo me il cervello non cel'ha proprio :lol: :lol:
Guardate questo

image
Si vede che la padrona lo manda in palestra :lol: :lol:

Il Gatto-Bassotto :o:
image

Incrocio tra un Leopardo e una Leonessa
image

Wendy, il cane più muscoloso del mondo :lol: :lol:
image

Il pollo a quattro zampe
imageimage
Dite che andra' piu veloce :shifty: :lol: :lol:

L'anatra a quattro zampe
image
Questa di sicuro andra' piu veloce :lol: :lol:


:buahhh: QUESTO E' TROPPO :assurdoo: :cry:

Pesci con la faccia umanoide

 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 20/8/2008, 23:03




certo che questo è un topic degli orrori! O.O

sono spaventosi! sembrano alieni..che impressione!

CITAZIONE
un Leopardo e una Leonessa

noo qst si vede che è un fotomontaggioXD


lo scoiattolo palestrato..aspita ma quanto si esercita??? XD
 
Top
terryborry
view post Posted on 22/8/2008, 11:07




CITAZIONE
certo che questo è un topic degli orrori! O.O

Si,è vero XD XD e ancora nn è nulla XD XD

CITAZIONE
un Leopardo e una Leonessa
noo qst si vede che è un fotomontaggioXD

A dire il vero a vederlo sembra proprio un fotomontaggio XD XD però dopo aver visto tutti quelli precedenti uno nn capisce + niente XD XD se sono veri oppure no XD XD

CITAZIONE
lo scoiattolo palestrato..aspita ma quanto si esercita??? XD

Perkè il cane scherza?!!! XD XD
 
Top
arashi's fan
view post Posted on 22/8/2008, 11:43




oddio ... O_o
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 22/8/2008, 14:13




mamma fanno proprio paura! O__O
 
Top
8 replies since 19/8/2008, 16:16   31642 views
  Share