Hana Yori Dango Forum

Super Junior, o Suju come preferite XD

« Older   Newer »
  Share  
masakina
view post Posted on 12/7/2008, 01:45




i SuJu sono dei cantanti koreani e fanno parte dell' SM Entrateniment,
hanno debuttato nel 2005 con il singolo "TWINS (Knock Out)"....
inizialmente erano in 12(tantissimiiiiiii°__°)...ma li adoro tutti XP...
il 13°membro si è aggiunto con l'uscita del loro nuovo singolo "U"...nel Maggio 2006.
***devo dire che essendo 13le coreografie sono molto più complesse da fare..ma i tatini riescono a farle alla perfezioneU_U...***
La popolarità dei Super Junior si è sparsa attraverso l'Asia ed hanno tenuto in concerti in molti posti come la Tailandia ed il Giappone.
Molti dei membri, prima di entrare nella SM Entertainment, facevano programmi radio,attori e modelli in prevalenza.
La band è composta da 12 ragazzi coreani e da un membro cinese.

MEMBRI

Lee Teuk (Leader) // Hee chul
imageimage

Kim Ki KiBum // Sung Min
imageimage

Yeh Sung // Kang In
imageimage
Eun Hyuk // Ryeo Wook
imageimage
Hank yung // Dong Hae
imageimage
Shi Won // Shin Dong
imageimage
Kyu Hyun
image

DEBUTTO

La prima performance dei SuJu, avvenne il 6 Novembre 2005 al SBS Inki Gayo con la canzone di debutto "TWINS (Knock Out)".
Il loro singolo venne rilasciato a Novembre mentre il loro primo album “Super Junior 5” in Dicembre.
Poco dopo il rilascio dell’album i SuJu collaborarono con i TVXQ e rilasciarono il loro nuovo singolo Show Me Your Love.
In Maggio 2006 venne annunciato l’arrivo di un nuovo componente nel gruppo, Jo Kyun Hyun.

I SOTTOGRUPPI

In contemporanea con la formazione regolare composta da 13 membri, i SuJu hanno creato dei sottogruppi speciali.
In Novembre 2006 i membri Kyu Hyun, Ryeo Wook e Yeh Sung hanno debuttato come trio chiamandosi Super Junior K.R.Y
Il 23 febbraio 2007, invece l’altro gruppo restate, i Super Junior T (trot) ha rilasciato un altro singolo chiamato Rokkuguh (Rock Out).
Questa nuova formazione, ha voluto dimostrare a tutti che la forza dei SuJu e della SM Entertainment non si basa solo alla performance di gruppo, ma che questi ragazzi, possono avere una carriera brillante anche da solisti.

INCIDENTE 18/04/2007

Il 18 Aprile 2007 I membri dei SuJu, Lee Teuk, Eun Hyun, Sin Dong, e Kyu Hyun sono stati coinvolti in un incidente stradale. Kyu Hyun era rimasto gravemente ferito: l’impatto gli ha accusato la frattura dell’anca, la rottura di molte nervature e varie abrasioni sulla faccia .
E' stato in ospedale per 78 giorni, fino al 5 Giugno 2007.
Lee Teuk aveva pezzi di vetro impiantati sulla schiena e sulla faccia e ha subito molte operazioni al volto per ricucire le ferite. Molto probabilmente, subirà un’altro intevento per la rimozione della grossa cicatrice rimastagli in volto.
Eun Hyun aveva riportato anche lui, ferite sulla schiena causate dai pezzi di vetro, mentre Sin Dong ha avuto abrasioni poco gravi.
Tutte le attività vennero cancellate per tutti e Quattro I membri e la partecipazione del gruppo all’ Hollywood Bowl negli stati Uniti venne cancellato e rimandato.


Discografia

Album:

-[2005.12.07] Super Junior 05

Singoli:

-[2006.06.07] U
-[2007.02.23] Rogguguh (Rock On) - Super Junior T

Collaborazioni:

-[2005.12.19] Show Me Your Love With Dong Bang Shin Ki
-[2006.06.20] '06 SUMMER SMTOWN
-[2006.12.12] 2006 Winter SMTOWN
.[2007.07.04] 2007 SM Summer Album - Fragile

Award


-2006 MNet/KMTV Music Festival 2006 - Best New Group
-MTV Seoul Gayo Daesang Awards 2006 - Best New Group
-MTV Seoul Gayo Daesang Awards 2006 - Mobile Popularity
-SBS Gayo Daejun 2006 - Best New Male Artist


Era molto che dovevo aprire questo topic, ma come potete vedere le cose da scrivere sono molte e ci ho messo un po^^'''
poi in questa settimana ci si è messo Nino(my pc)che è attualmente deceduto
**momento di silenzio in memoria del mio carissimo compagno di avventure-tra cui la spedizione a NapoliXD-**
e quindi sono stata una settimana senza pc e lontana dal mondo giappiko T_T,
ma adesso ne ho uno nuovo!!!*_*..solo che ancora non ha un nome**devo rimediare**
vi metto i miei due video preferiti *_*....
Suju - Happiness

Suju - U



Ma non sono carinissimi!?! :eeee: ...CERTO CHE LO SONO, che domande che faccio :ahahahaah:
 
Top
masakina
view post Posted on 26/7/2008, 19:31




ragazze, ma li schifate così tanto sti poarelli?XDDD
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 26/7/2008, 19:35




scusa..a me non piacciono XDDDDDD
 
Top
masakina
view post Posted on 26/7/2008, 19:40




si, ma non ti preoccupare non voglio sentirmi dire che vi piacciano^^
anche se mi dite: guarda cara, me fanno vomità ...và bene lo stesso era tanto per avere dei commenti dato che questo topic stava facendo le ragnateleXDDDD
grazie mille ale per avermi detto la tua!-_^
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 26/7/2008, 21:23




ma sai...a volte dire solo "nn mi piacciono" nn è che aggiunga molto a una discussione XD io se nn commento qualcosa vuol dire che proprio nn mi interessa...anche quella è una risposta XDDD

ma dire che mi fanno vomitare è esagerato..e cmq nn lo direi mai O_O...diciamo che mi sono completamente indifferenti XD
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 26/7/2008, 21:25




infatti..anke x me è così XD visto ke non mi interessano non commento proprio XDDDDDDDDDDDD

nu masa..vomitare no °.° (lo dico solo a un gruppo questa parola U.U)...anke a me sono indifferenti XD
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 26/7/2008, 21:38




mmhh lasciami indovinare quale gruppo XDDDD
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 26/7/2008, 21:44




uhuhuhhuhuhu nessuno potrà indovinare XDDDDDDDDDDDD
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 26/7/2008, 21:52




tranne io XDD
anche perchè peraltro sono daccordo con te XDDDD
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 26/7/2008, 21:59




sìsì tranne te XDDDDDDDDD
yep..sapevo ke la pensavi come me ohohho XDDD
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 26/7/2008, 22:13




eh sì XDDD
 
Top
masakina
view post Posted on 26/7/2008, 22:53




"guarda cara, me fanno vomità " era un modo per dire che naturalmente non possono piacere a tutti o tutte(meglio tutteXD)e se qualcuna vuole intervenire per dire la sua, anche se non gli piacciono, ha tutto il diritto di farlo^^...nel momento in cui siano del tutto indifferenti è ok^^...tutto sto burdello era solo per dire questo gomenne se non mi sono espressa bene=_='''(o meglio, mi capisco solo io quando parloXDDDD)
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 26/7/2008, 22:57




sì..si era capito cosa volevi dire XDDD
ma ripeto...noi non commentiamo se non ci piacciono o ci sono indifferenti XDD è un pò inutile °.° XD
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 26/7/2008, 23:03




ho capito XD
ovvio che se una vuole postare qui solo per dire "questi mi fanno schifo" può farlo XD
io parlavo per me e intendevo dire che mi piace fare una critica solo nel momento in cui ho un attimino qualcosa in più da dire...tutto qui ^^
su 'sti qui nn avevo nulla da dire se nn si fosse capito XDDD
 
Top
13 replies since 12/7/2008, 01:44   245 views
  Share