Hana Yori Dango Forum

Karekano - Le situazioni di Lui&Lei, Inseriamo qui le immagini dell'anime, manga, artbook e gli amw

« Older   Newer »
  Share  
terryborry
view post Posted on 10/6/2008, 21:18




ArtBook

La maggior parte di queste img sono presenti nei vari volumi del manga sia a colori che in bianco e nero

image

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


Nessuno di voi ha letto il manga oppure visto l'anime? :mksajlls:
 
Top
arashi's fan
view post Posted on 10/6/2008, 21:34




io no nn l'ho mai visto... xò ne ho sentito parlare spesso...
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 10/6/2008, 22:52




io l'ho visto fino alla puntata un pò più spinta ma poi mtv l'ha tolto da mezzo!! :(
 
Top
yami chan
view post Posted on 6/7/2008, 13:40




io lo visto tt fino alla fine è molto bello mi ricordo che l'ultima puntata si chiude con un bacio tra due ......................... :caldo:
 
Top
terryborry
view post Posted on 10/12/2008, 15:53




CITAZIONE
io lo visto tt fino alla fine è molto bello mi ricordo che l'ultima puntata si chiude con un bacio tra due ..

Veramente? O__O;
Io mi ricordo solo ke nell'ultimo episodio,stavo andando in tilt perkè la puntata era tutta con disegni in bianco e nero e con solo le scritte :uuu: infatti l'ho vista soltanto 2 volte :muro: però nn ricordo ke finisse con un bacio tra i due,io ricordo ke finisce con Yukino ke dice ke anke se lei e Arima in futuro nn staranno più insieme nn dimentikerà mai i sentimenti ke ha provato...




 
Top
4 replies since 10/6/2008, 21:18   171 views
  Share