Hana Yori Dango Forum

innamorate virtual

« Older   Newer »
  Share  
Dolce Melodia
view post Posted on 5/6/2008, 22:30




Vi siete mai innamorate di un ragazzo o ragazza con cui parlavate in chat e che poi avete conosciuto sempre di più fino a conoscere la voce e fino a vederlo di persona???
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 5/6/2008, 23:03




no mai successo XDD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 5/6/2008, 23:49




waaaaaa!!!!!! io li ho anche incontrati qualche volta!!!!!!!!XD

mamma che pacchi raga!
 
Top
scully80
view post Posted on 2/9/2008, 19:40




si si!siamo stati insieme due anni poi!ma la lontananza rovina...
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 5/9/2008, 23:43




da dove veniva questo ragazzo?

quindi può esistere!O_O
 
Top
scully80
view post Posted on 6/9/2008, 09:56




viveva a milano per lavoro,ho avuto fortuna perchè non era un cattivo ragazzo(con tutto quello che si sente...)era venuto a trovarmi prima e ha conosciuto i miei genitori,poi ho iniziato ad andare io a milano,ma col tempo non riesci più a seguire una storia a distanza...hai bisogno di vederlo!
 
Top
Sakuya_Izayoi
view post Posted on 12/8/2010, 18:01




SI!!!!! L'AMORE VIRTUALE ESISTE!!!
Io ed il mio ragazzo siamo insieme da due anni ed a maggio ne faremo 3 e nn abbiamo intenzione di lasciarci *__* <3

 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 12/8/2010, 18:08




conosciuti per chat?
 
Top
Sakuya_Izayoi
view post Posted on 12/8/2010, 18:50




si ^^
E' un po' dura lo ammetto, però si può fare se ci si fida l'uno dell'altro^^

Poi io dico sempre, la distanza rafforza l'amore oppure lo distrugge, non è detto che una storia a distanza debba finire sempre male^^

Edited by Sakuya_Izayoi - 12/8/2010, 19:53
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 12/8/2010, 18:52




ma vi siete visti?
 
Top
Sakuya_Izayoi
view post Posted on 12/8/2010, 18:56




Certo! Ovvio! anche se solo quest'anno siamo riusciti a vederci...
Abbiamo resistito un anno senza vederci o a farci qualche telefonata...poi è arrivato il momento della verità e di sapere se mi ero veramente innamorata di lui!
E così è stato, ci siamo visti solo due volte, ma stiamo gia programmando la prossima volta xD
Lui è di Torino io di Trento....4 ore di distanza e 5 col treno, ma ce la possiamo fare, ci amiamo molto e nessuno ci fermerà^^
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 12/8/2010, 19:05




tu qnt anni hai?

io nn posso stare nemmeno 15 gg senza toccare il mio raga >.< cm fai?? senza baciarlo..senza sentire il suo calore...!

sei sicura ke nn tradisca?
 
Top
Sakuya_Izayoi
view post Posted on 12/8/2010, 19:09




io 17 ne farò a gennaio 18
Lui ne ha già 18

Si io sono sicura che nn mi tradisca! mi fido di lui! in un rapporto ci vuole fiducia u.u

Lo so è dura, infatti mi mancano i baci e le coccole e la manina quando vado in giro...però so che poi lo rivedrò e so che magari più avanti potremo stare insieme senza distanza!!
Noi pensiamo sempre a questo che ci da la forza di andare avanti^^
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 12/8/2010, 19:12




la distanza nn vi annoia?

qnt volte lo senti al gg?
 
Top
Sakuya_Izayoi
view post Posted on 13/8/2010, 14:47




Nu non ci annoia perchè attendiamo sempre il momento in cui possiamo rivederci ^^
Solo un problema c'è...i miei genitori che non approvano molto la mia relazione con lui...

Lo sento tutti i giorni su msn e quando nn ci possiamo sentire o ci chiamiamo o ci scriviamo messaggini sul cellulare^^
 
Top
16 replies since 5/6/2008, 22:30   158 views
  Share