Hana Yori Dango Forum


il finale di un manga
Poll choicesVotesStatistics
inaspettato!6 [50.00%]
un matrimonio2 [16.67%]
tutti felici e contenti2 [16.67%]
in sospeso!1 [8.33%]
divertente ma incomprensibile1 [8.33%]
tutte le cose uguali all'inizio0 [0.00%]
tragico!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

il finale di un manga

« Older   Newer »
  Share  
Dolce Melodia
view post Posted on 24/5/2008, 23:13




come desiderate che finisca un manga??

matrimonio! sapete a quali manga alludo !!! ^^
 
Top
arashi's fan
view post Posted on 25/5/2008, 10:49




in sospeso ma poi dovrebbero fare il seguito !
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 25/5/2008, 16:03




veramente dipende dal manga....mica voglio che finiscano tutti uguale XDD
 
Top
terryborry
view post Posted on 25/5/2008, 17:35




Inaspettato anke se poi dipende dal tipo di manga e dalla storia soprattutto. :mmmm:
Io alcuni vorrei ke finiscano con un bel matrimonio.Ad esempio,con quello ke alludeva Dolce Melodia(se ho capito bene :ihihihihihhihihihihihihihih: ),un bel matrimonio dopo tutte le loro e soprattutto le nostre pene,nn ci starebbe stato mica male :eehhhh: nn ci saremmo mica offesi :sigh:
SPOILER (click to view)
e continuo dicendo ke anke un bel bebè ci sarebbe stato bene :ihihihihihhihihihihihihihih: :ihihihihihhihihihihihihihih:

Come ha detto arashi's fan anke in sospeso nn sarebbe male,ma poi dovrebbero fare il seguito :tadan:
Per adesso,tra tutti quelli ke ho letto (e nn sono molti)l'unico ke mi è veramente piaciuto com'è finito è stato le situazioni di lui&lei :eeee: :eeee:
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 26/5/2008, 11:01




mannaggia IO non l'ho visto le situazioni di lui e lei! :(

CITAZIONE
veramente dipende dal manga....mica voglio che finiscano tutti uguale

feli la maggior parte dei manga come vorresti che finissero??

com'è finito card captor sakura pure mi è piaciuto!!!^^
anche mirmo non male!!!
 
Top
terryborry
view post Posted on 26/5/2008, 19:00




Le situazioni di lui&lei è veramente bellissimo :eeee: ,soprattutto gli ultimi numeri ke riguardano la storia della famiglia Arima, :eeee: e ke nell'anime è soltanto "accennata"+o-
card captor sakura com'è finito?
Io so solo l'anime,ke lei si accorge di voler bene a Lee.Quindi immagino ke nel manga ci sia qualcosa di più,o no?
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 26/5/2008, 19:49




SPOILER (click to view)
finisce che lui parte ma ritorna e staranno per sempre insieme!!!!
 
Top
terryborry
view post Posted on 26/5/2008, 20:19




SPOILER (click to view)
:eeee: :eeee: merci
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 27/5/2008, 10:19




è proprio bello da vedere nel fumetto!te lo consiglio anche se è introvabile!
 
Top
terryborry
view post Posted on 27/5/2008, 14:28




Allora lo metterò sulla lista dei manga da prendere XD XD XD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 27/5/2008, 14:35




credo che la tua sia breve eh?? XD
 
Top
terryborry
view post Posted on 27/5/2008, 14:37




eh si XD XD XD
 
Top
Lance85
view post Posted on 21/8/2008, 21:46




Ho votato inaspettato, nel senso che preferirei che finisse bene in base alla storia, ovviamente non intendo inaspettato in senso negativo...
 
Top
Selphina
view post Posted on 15/9/2008, 16:53




a me piacciono molto i manga del terrore (non ricordo ora il nome specifica della categoria) e quindi... beh quelli finiscono piu' o meno sempre in modo incomprensibile ;)
 
Top
Lilychan
view post Posted on 30/3/2011, 13:44




Or dunque..
Ho votato, diciamo, per esclusione.
"Un matrimonio" no perchè, per quanto possa essere felice dell'happy ending, il più delle volte voglio vedere cosa succede DOPO il matrimonioxD non odiate quando in un manga, ad esempio, leggete tantissimi volumi aspettando che lui e lei si decidano una buona volta a mettersi insieme e quando succede poh, finisce il manga! Eh no questa è cattiveriaxD diciamo che magari mi va bene se la coppia principale è unita da tanto e poi il finale è il loro matrimonio...ma anche cosi..rimarrei comunque un pochino insoddisfatta(lo so, sono incontentabile) esempi: Love Hina,Sei il mio cucciolo.
"Tutte le cose uguali all'inizio" oh my god assolutamente noxD qualcosa deve pur succedere nel manga, come può finire uguale all'inizio? xD non so perchè, mi ricorda Ranma questa risposta :rolleyes:
"In sospeso" ancora peggio O.o volerei il manga fuori dalla finestraxD no dai, a molti manga il finale in sospeso ci sta da dio(vedi Evangelion..sempre che sia un finale in sospeso quello^^") ma a tutti no ^^" poi spererei in un seguito...e se non lo fanno ci resterei male =(
"Tragico" come prima. Alcuni devono finire male...il lieto fine rovinerebbe tutto...(esempi: Elfen Lied, Romeo x Juliet) ma in genere, preferisco il lieto fine =)
"Tutti felici e contenti" ehm...no. Mi sa troppo da finale da favola...esempio: finale di Ransie la strega dove tutti, ma proprio TUTTI i personaggi hanno un felice lieto fine con la persona amata. Dai non è credibile e poi che noia..
"Divertente ma incomprensibile" ahah mi fai un esempio di un manga finito così? xD diciamo di no perchè io voglio una risposta a tutte le domande!
E quindi...dopo averli scartati tutti, la mia risposta è "Inaspettato" amo le sorprese, le BELLE sorprese^^xD
 
Top
16 replies since 24/5/2008, 23:12   234 views
  Share