Hana Yori Dango Forum

25° volume - Riassunto, by Dolce Melodia

« Older   Newer »
  Share  
Dolce Melodia
view post Posted on 15/3/2008, 15:26




L0En2AZ
25° volume - Riassunto

Volume esaurito! :(
Ecco che ritroviamo Makino sull'aereo..tutta arrabbiata xkè oltre a Tsukasa ci sono anche le arpie della sua scuola che fingono di eseer state invitate da lei!!!
Sakurako si è tagliata i capelli ed è molto +carina! :B): e dice a tutti che Tsukasa ha prestato a Makino un milione di yen!
Ecco arrivati a Vancouver..qui i ragazzi si baciano liberamente e le ragazze restano molto stupite!( io non capisco le coppie giappo)
Tutti entrano nella villa di Tsukasa e lo trovano accanto a un caminetto..

Qui abbiamo la litigata fra i 2 innamorati:
tSUKASA:o la proletaria è così venuta alla fine!che ne pensi del tuo primo viaggio all'estero

Makino: che mi fa schifo
se avessi saputo chre saresti venuto anche tu, me ne sarei rimasta in Giappone!
avevi giurato che non saresti mai partito, invece eccoti qui! sei proprio un"voltagabbana"

:ed ecco che tutti e 2girano le loro testoline e sono circondati da teski

Dopo la tempesta ecco che lei e Yuki sono in camera..Yuki le dice che un pò la invidia e ricordano i tempi andati in colonia durante le medie!
Makino vedendo la faccia felice di yuki decide di smetterla con i litigi e divertirsi!

Il giorno dopo makino cerca di sciare con lo snowboard..ma fà una marea di cadute! finchè un ragazzo bravissimo con quel mezzo non le si avvicina...è Doumyouji!
Ed a Makino.. (colpo di scena) le fuoriesce dalla bocca: "Come sei bravo con lo snowboard!"

Tsukasa diventa tutto rosso e con reazione di sorpresa le dice: "te ne sei resa conto"

Makino: Comunque questo sport non fà proprio per me.Mi fà male il sedere, e ho la testa piena di bernoccoli..mi viene da piangere..

Tsukasa:come sarebbe bello se tu fossi sempre così mite e gentile

Makino: eh??

Tsukasa:coraggio tirati su. Adesso ti insegno io come fare con lo snowboard!!
tieni il sedere troppo alto tiralo giù---- con una pacca sul sedere

Makino:cosa credi di fare? brutto porco!!!
Tsukasa:porco a chi?

Akira e Sojuiro: ecco che ricominciano.Non vale neanche la pena di preoccuparsi!

la causa principale dei loro litigi è makino..è sempre così insensibile

Tsukasa:insomma sei proprio un imbranata

e le arpie schiattano di invidia :ahahahaah:

All'albergo poco dopo...Makino chiede a Rui se ha visto Yuki Rui non sà nemmeno chi è...

ehm..comunque le arpie dicono che è uscita fuori così makino preoccupata per la sua amica và fuori...ma andando avanti con le ricerche si accorge di essersi persa..e...i suoi occhi si chiudono....

Mentre è in questa fase makino..sogna il giorno del suo matrimonio...ed ecco che un ragazzo all'altare le dice che l'ama e la bacia....nella realtà anche Tsukasa la stà baciando..ma solo per respirazione artificiale.. :......:

così lei si risveglia....e lui gentilmente per tenerla sveglia le dà una testata!!! :dead: ma che gentiluomo...

arrivano nella baita dei boschi ed ecco...uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....ehm..

Tsukasa:adesso ti metto giù! ce la fai??

ti sei anche slogata una Caviglia questo proprio non ci voleva..coraggio mettiti seduta

Makino:doumyoji ho freddo
Tsukasa:c'è un accendino cerco qlc per accendere il fuoco

Makino:per un attimo ho temuto di morire

Tsukasa:se non fossi arrivato io saresti morta di sicuro (sempre molto modesto!)

Makino:accidenti ora ti devo la vita non faccio altro che indebitarmi con te

Tsukasa:silenzio makino..smettila di dire cavolate e vieni qui

Makino:non riesco a muovermi

Tsukasa:non piangere stupida... bacio sulla fronte

in realtà l'ha fatto per vedere se aveva il volto congelato..ed era così.... (mi sono lusingata..avrà pensato makino..come me del resto) ='(
ed ecco che si toglie la maglietta =Q__
Tsukasa:coraggio spogliati anche tu!!
devi toglierti il maglione altrimenti congelerai!!

Makino: eh?
ti assicuro doumyoji che stò benissimo!!!
Tsukasa:silenzio idiota non è il momentodi lasciarsi prendere dalla timidezza devi riscaldarti altrimenti la tua gamba andrà in cancrena...(che felicità!! :P-chan: ) ed ecco makino in reggiseno coperta dalla maglia..

Makino:che occhi penetranti........ ti prego non guardarmi in quel modo.
Tsukasa:togliti anche i pantaloni..
Makino:proprio no domyouji non se ne parla nemmeno...
domyouji non è che sotto sotto vuoi farmi delle cose oscene?
qui lui le prende la maglia che la copriva..

Tsukasa:ti sembra questo il momento di scherzare
non è proprio il caso di farsi certe idee.. razza di idiota!!
Makino:perdonami doumyoji io..

si mettono la coperta..

Tsukasa:coraggio sdraiati..
Makino:daccordo..
e lui la riscalda con il suo corpo..*__* e così si addormentano abbracciati e sdraiati..
il giorno dopo..entrano 2 stranieri..makino si sveglia e si alza e mostra il suo reggiseno a quei 2 dopo che anche tsukasa l'ha visto! onion02bf3

Edited by terryborry - 6/3/2013, 15:37
 
Top
terryborry
view post Posted on 15/3/2008, 17:39




:eeee: Che bello,grazie grazie grazie :làlàlà: per il riassunto :occhietti: .Ma il volume finisce così? :làlàlà:
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 15/3/2008, 18:06




nono devo ancora continuare...^^ prego
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 18/3/2008, 23:48




Ecco quindi che si sono risvegliati...

Tsukasa che la tiene in braccio le dite: "makino smettia di tenere il muso solo perchè ti si è visto il reggiseno!

ah davvero ma sentitelo che faccia tosta

ricorda che mi devi la vita!

gulp!

ed ecco la frase romantica di doumyouji

comunque per un attimo ho creduto che mi si fermasse il cuore..dico davvero..
non farmi mai più prendere questi spaventi!

daccordo...(doumyouji mi dispiace...)

finalmente sono tornati a casa e tutti li accolgono naturalmente Sojiro e akira prendono in giro doumyoji e makino chiedendo se hanno trascorso la notte insieme..naturalmente tutte e due sono straimbarazzati!dopodichè ci si mette anche YukiXD


Le arpie che hanno mandato makino al gelo meritano una punizione ma lei le lascia stare e vuol chiuder il discorso!

nonostante questo le arpie vanno nella stanza di makino..la ringraziano ma dicono che non sono pentite e si comportano come sempre cioè..da arpie appunto!

così makino decide di vendicarsi e chiede a rui se può renderle un favore..

ihih makino ha in mente di farle spaventare così organizza un piano..

gli f3 e gli altri preparano l'atmosfera e stanno per raccontare una storia di paura..mimasaka però non c'è...perchè in realtà deve far la parte del fantasma...

ma makino sembra quella da spaventare e tsukasa sdrammatizza..in effetti è un vero fiasco!quando...si apre la finestra e le ragazze si stanno iniziando a spaventare...
mimasaka esce dal terrazzo mentre un rumore di passi arriva dall'atrio...chi sarà???
una donna con degli occhiali da sole!..Shizukaaa!!!!!!

ma il domani andrà a toronto quindi non si fermerà a lungo!
Doumyoji che non ha un minimo di delicatezza tocca l'argomento del matrimonio con il francese davanti Rui..

e lei risponde di aver respinto la sua proposta!
ci sono tante cose ancora che deve fare e poi dice che non lo ama!

sojiro:"hai visto Rui ti è andata bene?!" (certo che questi ragazzi la delicatezza ^^"")

così tutti escono dalla stanza per rimanere da soli Shizuka e Rui---



ecco che anche tsukasa e makino restano da soli...Tsukasa cerca di dire a Makino che le piace e che vuole che lei dica"mettiti con me" ma lei non ascolta... (come al solito)

bene ora siamo a capodanno...yuki e makino stanno pregando in un tempio mentre doumyouji ha il desiderio che per l'anno nuovo potrà far un altro passo in più con makino!
makino vuole che l'anno nuovo gli porti degli amici all'eitoku!

Ad un certo punto una vecchietta finta indovina dice a makino:"vicino a te c'è un uomo..se ti metti con lui...succederanno cose terribili!" makino ci crede e pensa a Tsukasa!( e ti pareve :/ )

yuki dice a makino di un raduno con i ragazzi delle medie..e lì c'è anche Oribe...un ragazzo che aveva una cotta per makino (e quando mai??)

guarda caso al locale dove c'è il raduno ci sono anche gli f4...e quindi Tsukasa..ed ecco la gelosia:

un ragazzo dice:"oribe è innamorato di te fin dalle medie potreste provare a mettervi insieme!

makino pensa:"qui stiamo esagerando" da dietro la palma ecco spuntare doumyoji e afferra il collo di oribe e lo storzella!

e tutti fuggono......e makino resta impietrita!makino piange e gli dà uno schiaffo!

FINE
 
Top
terryborry
view post Posted on 19/3/2008, 15:42




:rossa: Belloooooooo,stra stra stra grazie :mksajlls: :ki,..:
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 19/3/2008, 23:26




di nulla terry!^__^
 
Top
5 replies since 15/3/2008, 15:26   398 views
  Share