Hana Yori Dango Forum

24° volume - Riassunto, by TerryBorry

« Older   Newer »
  Share  
terryborry
view post Posted on 23/2/2008, 00:45




9KlwlR8
24° volume - Riassunto

Il volume inizia con Makino,Domioji e un bambino ke si kiama Ryu,ke sono a un bar (il bambino è stato,assieme ad altri bambini,diciamo,l'ultima prova del concorso,ke consisteva nel giocare con loro,e quest'ultimi alla fine avrebbero dovuto scegliere la ragazza con cui si sono divertiti di più (e se nn sbaglio i bambini nn sapevano ki scegliere allora il voto è andato alla giuria,e hanno votato per Ayano)Allora,tornando a noi,Makino,Domioji e Ryu sono a un bar,Ryu perkè voleva stare assieme a Makino e lei da parte sua se lo è portato perkè aveva paura a stare sola assieme a Domioji.
Dopo tutti e tre vanno allo zoo(contro il volere di Domioji) e l'uscita si conclude con Makino e Domioji ke (come loro solito ) litigano...
Così dopo aver litigato,Makino e Domioji se ne tornano ognuno alle proprie case,e Mimasaka,Nishikado e Rui,saputo ke hanno nuovamente litigato,decidono (dopo aver aiutato Makino e Yuki a vendere polpette per guadagnare qualke soldo in più)di invitare Makino e l'amica in Canada a sciare,ovviamente saranno ospiti di Domioji,quindi nn dovranno pagare vitto e alloggio,ma Makino rifiuta perkè questo significherebbe assentarsi dal lavoro,e in questo momento proprio nn può,(oltre al fatto ke nn ci vuole andare perkè ci sarebbe anke lui)quindi rifiuta(al contrario Yuki ne era molto entusiasta) ma i ragazzi le dicono di pensarci un pò su,perkè la partenza sarà il giorno dopo nel pomeriggio (le hanno detto di pensarci un po su,come se le avessero dato un mese di tempo ).Più tardi,al bar,Makino e Yuki discutono proprio sulla gita e a sentirle ci sono le 3 streghe,Asai,ecc...
Nel frattempo i ragazzi hanno detto a Domioji di aver invitato Makino in Canada,e lui reagisce un pò maluccio e le telefona...Arriva il giorno della partenza e...


------------------------
Allora,visto ke io ho il volume 21 e poi passo direttamente al 24, >.< nn so cosa succede nei precedenti,e se qualke anima buona potrebbe,anke lei spiegarlo,nn sarebbe male.
Allora,da quello ke so e ke ho intuito, dal riassunto ke c'è alla prima pagina del volume 24,è ke Makino è arrivata 2° al concorso (ha vinto Ayano)e ke Domioji le ha offerto 700.000 yen in cambio di un appuntamento il giorno di Natale e ke lei ha accettato :eeee: (ke romantici sti due th46yc3) Se c'è qualke sbaglio correggetemi >.<

Edited by terryborry - 6/3/2013, 15:29
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 23/2/2008, 15:47




fihissimo stò bimbo!!!qUELla domanda poi..ihihihihhihihihih :buahahah:
Un rivale in+ per tsukasa!XD

povero bimbetto!Fanno a chi ha di+..magari possedessi un quarto di ciò che hanno loro..la barca la venderei per guadagnare qualcosa! XD

nemmeno io sò la geografia....


povero bimbetto portato come un sacco di patate...ihihih

certo però che certe cose non si dicono a Doumyouji Makino!!!cattivella

Come sono belle queste scansioni grazie terry grazie!^^

wao dopo viene il fatto che restano in canada nudi vero??uhhh ce l'hai quel volume??
 
Top
terryborry
view post Posted on 23/2/2008, 17:00




CITAZIONE
wao dopo viene il fatto che restano in canada nudi vero??uhhh ce l'hai quel volume??

:cry: Ma ke fai? :cry: Metti il coltello nella piaga? :aaaaaaaa: Nooooooo :testate: nn cel'ho quel volume :testate: naaaaaaaa :sigh: :......:
Adesso io passo direttamente al 26 :croll: :dead:

La parte del bar è troppo bella :aaaaa: e poi Makino deve sempre rovinare tutto :waaaa: :eehhhh:
Oh,Domioji ha un carattere :eehhhh: se ne va in Canada con il suo aereo privato :ahahah: deve sempre fare il gradasso :aaaaa: :aaaaa:
La parte ke mi piace,anke,è quella di quando gli F4 sono a casa di Domioji e lui dice ke nn vuole andarci in Canada se c'è anke Makino,e Sojiro dice a Rui di approfittarne e di conquistare Makino :aaaaa: :aaaaa: e la faccia ke fa Domioji appena sente questo :buahahah: :aaaaa: :aaaaa:

Prego per le scan :ihihihihihhihihihihihihihih: poi metterò i prossimi volumi :tadan:
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 23/2/2008, 23:55




CITAZIONE
Sojiro dice a Rui di approfittarne e di conquistare Makino

anche a me piace qlla parte!!!Dimmi che volume è quello che non hai?lo vado a comprare questa settimana così ricambio i riassunti
 
Top
terryborry
view post Posted on 24/2/2008, 00:12




:occhietti: :occhietti: grazie grazie grazie :occhietti: :occhietti:
I volumi ke mi mancano sono: 6 - 22 - 23 - 25
:pinguino piangente:
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 24/2/2008, 00:17




si ma io siccome mi mancano i din din ^^"" vorrei comprare solo quello di quella situazione...!!!^^ che numero è?

il numero6 ce l'ho!!!è il numero dell'incatasto!!!!!^___^

 
Top
terryborry
view post Posted on 24/2/2008, 00:24




Se ho capito bene,vuoi quello del Canada,giusto?Quello è il volume 25 ^^
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 24/2/2008, 00:45




okok..allora in settimana vado a comprarlo così sbaviamo un pò!!!^^
 
Top
terryborry
view post Posted on 24/2/2008, 00:49




:rossa: :aaaaa: Siiiiiiiiiiiiiiiii :làlàlà: :eeee: nn vedo l'ora
:aaaaa: :ihihihihihhihihihihihihihih:
 
Top
8 replies since 23/2/2008, 00:45   299 views
  Share