Hana Yori Dango Forum

Novità sul seguito, Hana Yori Dango 2 (anno 2008)

« Older   Newer »
  Share  
terryborry
icon12  view post Posted on 31/1/2008, 23:38




:eheh: Ragazze,ho letto in un sito ke la Kamio ha concluso il manga Cat Street :fumo: con il decimo volume e per il prossimo anno ci sarà la seconda parte del manga di Hana Yori Dango :làlàlà: :eeee: che bellooo :ammazzo: non vedo l'ora :ke bello!!: :rossa: :ce la farò!:

Adesso vi riporto il testo che ho letto sul sito :ce la farò!: :mmmm:

Yoko Kamio,dopo aver completato l'ultimo manicotto,Cat Street,ha annunciato che riprenderà la storia di Hana Yori Dango. :oooooo: Non è ancora noto se si tratterà di un breve racconto o di una intera storia, ma si sa già che il suo protagonista sarà Rui Hanazawa. :mmmm: FINE :ventaglio:

Dovremo essere pazienti e aspettare il prossimo anno per la continuazione del manga :làlàlà: :ihihiihihhihihhih: :eeee: :noooooo: :oooooo:
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 31/1/2008, 23:46




ma che cosa ha ancora da dire?°_° ci ha messo di tutto nel manga e poi nn gli ha dato nemmeno un finale decente XD

mah..secondo me sarà un racconto breve su rui...
 
Top
miyavides
view post Posted on 31/1/2008, 23:51




ma veramente mi disse una mia amica jappa (ke è un otaku U_U) ke non sta facendo un nuovo manga su hana dan..ma uno nuovo!
 
Top
terryborry
view post Posted on 1/2/2008, 00:04




Mah :mah: io sinceramente all'inizio avevo letto che la Kamio avrebbe messo un capitolo di Hana Yori dango sull'ultimo volume di Cat Street e poi ho letto questa novità. :fumo:

Visto che il manga ha avuto successo e che il finale è un finale "aperto" forse farà qualche volume tanto per concluderlo :ce la farò!:
 
Top
miyavides
view post Posted on 1/2/2008, 00:06




madonna mia...mendokuseeeee XD
sincermaente spero ke non faccia nient'altro di hana dan ^^""" le storie troppe lunghe le odio -.-
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 1/2/2008, 00:13




waoooo!!!!è fantastiko speriamo che non sia un pacco dei suoi!!!^^""
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 1/2/2008, 00:37




in effetti può essere che sia un pacco XDD

io penso che nn abbia davvero più niente da dire in hanadan...visto il successo glielo hanno fatto allungare troppo e si è perso un pò..vero che nn ha un finale, ma a me che nn pretendo sempre i lieto fine (specie se si parla di matrimonio -_-) nn ha dato fastidio ^^
tanto s'è capito che si amano e bon..si aspetteranno XD

cmq secondo me lo riprende in mano per soldi :rolleyes: ..e brava la kamio XD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 1/2/2008, 00:50




speriamo ci sia qualche scena hard!!!!ma se parla di Rui...credo si riferisca a quel piccolo periodo di amore con Makino oppure dell'amore con Shizuka...
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 1/2/2008, 01:06




bah..ma che tiene da dire su rui? -___-
se voleva ne parlava nel manga invece di infilare diecimila cose per far separare Tsukasa e Makino...

a questo punto perchè nn parla di Soujiro o del povero Mimasaka? sempre bistrattati sti due...io mi chiedo ancora che ci stava a fare Akira nel manga...
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 1/2/2008, 11:14




bhò....l'hanno messo per gli "f4" senza akira come si fà??ihihihih solo per questo!
 
Top
miyavides
view post Posted on 1/2/2008, 12:40




sì pure secondo me se lo riprendo è solo per i soldi...cos'altro deve dire su sto manga??e rui poi -__-"
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 1/2/2008, 19:21




CITAZIONE (Dolce Melodia @ 1/2/2008, 11:14)
bhò....l'hanno messo per gli "f4" senza akira come si fà??ihihihih solo per questo!

eh appunto..forse gli F3 pareva brutto..e poi soujiro cn chi li faceva gli stacchetti da demente? XD
 
Top
ranma86
view post Posted on 1/2/2008, 21:06




ohhh sarabbe bello se ci fosse una seconda serie dato ke è finito in quel modo...è cat street se è finito xkè impiegano tanto per pubblicarli??oggi mi sono accorta ke nell'ultimo num mi hanno citato!
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 1/2/2008, 21:48




wao!!hai scritto anche lì??
 
Top
ranma86
view post Posted on 1/2/2008, 21:50




si provo da per tuttoXDD Dopo un anno si sono ricordati xò nn avendo scritto l'età non mi hanno pubblicando l'indirizzo :eehhhh:
 
Top
20 replies since 31/1/2008, 23:38   760 views
  Share