Hana Yori Dango Forum

il rapporto fisico, X adulti

« Older   Newer »
  Share  
Dolce Melodia
view post Posted on 15/1/2008, 22:56




Secondo voi in una coppia è importante il petting o il preapproccio o il rapporto sessuale?
Si può evitare qualche volta?
E' una cosa innocente o no?

:p-chan: :p-chan:
 
Top
yami chan
icon8  view post Posted on 2/9/2008, 13:05




Secondo me il rapporto sessuale deve essere l'ultima cosa in una coppia perchè prima ci deve stare l'amore , il rispetto ,la fiducia ,complicità ecc... poi il sesso .
Certo che si può evitare quando nn sei sicura di volerlo fare basta che lo dici se capisce è bene senno addio .
E una cosa innocente se lo fai per donare una vita ma nn è innocente se lo fai solo per far levare i bollori ai maschi "bastardi"..................
Questo è il parere di una che è ancora vergine perchè cerca la complicità in una storia d'amore :impressionato:
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 2/9/2008, 16:55




sisi sono daccordissimo!^__^
 
Top
-Hachiko-
view post Posted on 2/9/2008, 17:03




Sono d'accordo con Yami.. a parte che non capisco bene cosa intendiate per concetto di "innocenza" che suona un po' religioso.... cosa vuoi dire Franci?
Per il resto concordo :)

Edited by -Hachiko- - 2/9/2008, 23:41
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 2/9/2008, 17:15




yami si chiama Ale o ti stai confendo tu hachiko?°_°
 
Top
-Hachiko-
view post Posted on 2/9/2008, 17:19




oddio scusate Yami e anche Ale ^^"""""""" sono nel pallone!! XD
Volevo dire Yami, chissà perchè ho letto Ale.. ora correggo ^^ lo studio intensivo fa questi scherzi, gomen ç__ç
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 2/9/2008, 17:39




innocenza..mh..non mi ricordo + XD!!!forse ho detto così xkè qlc forse lo intendeva così nel mio passato..bhòXD
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 2/9/2008, 18:05




tranquilla hachi XD
 
Top
-Hachiko-
view post Posted on 2/9/2008, 18:13




beh di solito sono i religiosi che tendono a vederlo in un'ottica di innocenza o meno.. io non sono credente quindi credo che non abbia niente a che fare con l'innocenza. L'importante è il rispetto per le persone.. per il resto tutti sono liberi di fare come gli pare ^__^ è una cosa bella in un rapporto d'amore, l'importante è che non sia imposta.
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 2/9/2008, 19:15




concordo con hachi io XD
 
Top
scully80
view post Posted on 2/9/2008, 19:42




mi associo!
 
Top
Lance85
view post Posted on 3/9/2008, 09:59




Per me è il sesso in un rapporto è importante quanto l'amore.
Però spesso sento delle mie amiche che lo farebbero tutti i giorni, mentre per me il sesso è come una conferma dell'amore, non so se mi spiego. Non lo vedo come un divertimento, ma come un momento in cui due persone confermano il proprio affetto, e rispetto reciproco.
E' vero che non si deve essere obbligate a fare nulla, è vero che non si può fare sesso solo per compiacere l'altro, chi lo fa sbaglia. Ho sentito di tante ragazze mie amiche che l'hanno fatto e poi si sono pentite di aver regalato la propria verginità al primo che passava (non è proprio così, comunque il senso è quello). Penso che in un rapporto però non possa esistere solo l'amore platonico, il sesso ha la sua parte di importanza.
 
Top
ranma86
view post Posted on 4/9/2008, 14:57




Be secondo me il sesso non è così importante per me è l'ultima cosa in un rapporto con una persona, come dice yami prima vengonol'amore , il rispetto ,la fiducia ,complicità.... solo che ora i tempi sono cambiati è c'è già gente ke ai 14 anni gliela da al primo che capita =_= in che mondo siamo finiti!
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 5/9/2008, 00:06




certo le raga che a 14anni lo fanno..per me pure è assurdo!:(
 
Top
crystel
view post Posted on 5/9/2008, 13:14




bella questa discussione.

Il sesso in un rapporto è importante ma come dice la canzone di Venditti Non c'è sesso senza amore.. ^_^
 
Top
17 replies since 15/1/2008, 22:56   253 views
  Share