Hana Yori Dango Forum

Le poesie di Marie-Yvonne, Inseriamole tutte qui u.u

« Older   Newer »
  Share  
Dolce Melodia
view post Posted on 16/11/2007, 23:53




EPISODIO UNO

Makino: Sono in ritardo e se non mi sbrigo rischio di prendermi una bella punizione...Ehi ma un momento da dove arriva questa musica....Questo è Rupert (Rui)solo lui può suonare una melodia tanto elegante e delicata mi fermo a ascoltare e sembra che la preoccupazione di arrivare tardi a scuola svanisca e sciolta nell'andare lento le sue note così leggere e ovattate (:caldo: bhà...) O Rupert quando ascolto le melodie che componi provo la stessa sensazione che mi avvolge quando i miei occhi si PERDONO nei tuoi! e quei pochi istanti di sguardi furtivi alimentano i miei sogni!!!
Dietro al tuo sguardo c'è il segno di un ragazzo sensibile io l'ho sempre saputo è per questo che non ho mai creduto che tu potessi esser uguale agli F4!!

waaaa hai spaccatooo!!!!! :eheh:




image

wa!Makino è ruv'tat!!!!!! :ce la farò!:


image
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 17/11/2007, 00:25




Episodio due


Rui: Sei proprio divertente lo sai...
Makino:
La ragazza arrossì e in quel momento scoprì qual'era il segno del destino che l'aveva portata in quella scuola...

image
image
image


Makino rivolta alle tre arpie:
I loro visi sembravano bianchi e segnati come tristi maschere di carnevale...

image

image
 
Top
miyavides
view post Posted on 17/11/2007, 12:45




muahahahaah XDDDDDDDDDDD oddiooooooooooo XDDD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 17/11/2007, 23:44




Episodio 3


Makino:Marie vagò per gli androni della vecchia scuola cercando di sbrogliare l'intreccio dei suoi pensieri...




L'arrivo di Jiselle(Shizuka)
Marie:Quelle risa allegre ferirono la ragazza nel profondo del suo cuore(Mimasaka e Sojiro)cosa mi stà succedendo mi sento così confusa..per Marie non si trattava più di sole fantasieinnanzi a sè aveva la prova che sino ad allora aveva temuto....













il suo cuore tremaVA come foglie al vento lei si sentiva tremare al turbine degli eventi stava accadendo qualcosa di inaspettato!






 
Top
miyavides
view post Posted on 17/11/2007, 23:49




oddio XDD ma come l'hanno tradotto sto cartone XD ahh xkè la mediaset rovina sempre tutto??=.="
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 18/11/2007, 00:00




Ma il canale .IT è della mediaset??
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 18/11/2007, 00:44




Episodio 4 l'arrivo di David(Kazuya)

La ragazza rideva felice difronte l'amico ritrovato i suoi pensieri si agitavano in un cielo oscuro e mai Marie avrebbe immaginato che mai Marie avrebbe potuto rovinarle quella manciata di serenità...!!! :eheh:







 
Top
ranma86
view post Posted on 18/11/2007, 01:10




Si it faceva parte della mediaset. Cmq l'hanno tradotto come se stesse raccontando infatti racconta il suo romanzo
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 18/11/2007, 10:45




ma a me sinceramente questa narrazione mette i brividi..a te?? image
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 18/11/2007, 14:21




argh °_° arienaitsunooooo :aaaaaaaaaaa:

questa nn è makino -___- e così tradotto hana dan perde tutta la sua essenza...che c'entra sto romanzo? °__°
fossero almeno belle le poesie °_°
 
Top
miyavides
view post Posted on 18/11/2007, 14:37




infatti..fossero belle XD
 
Top
ranma86
view post Posted on 18/11/2007, 14:43




Perckè i brividi??
arienaitsuno ke vuol dire??
 
Top
miyavides
view post Posted on 18/11/2007, 14:44




arienaitsuno significa assurdo!
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 18/11/2007, 15:16




CITAZIONE
Perckè i brividi??

bhè leggendo l'anime e vedendo il drama questo anime se anche è quasi uguale al manga fà perdere a Hanadan molto molto fascino...!!!A breve metterò anche altre "poesie"! image image
 
Top
13 replies since 16/11/2007, 23:38   215 views
  Share