Hana Yori Dango Forum

Io Makino Tsukushi, tu al suo posto

« Older   Newer »
  Share  
Dolce Melodia
icon7  view post Posted on 12/11/2007, 00:08




Non sò...molte volte mi chiedo...:" se fossi stata al posto di Makino cosa avrei fatto?"

Voi che pensate?Io credo di non rispecchiarmi in Makino....mannaggia ed è per questo che ho paura che a Tsukasa non andrei a genio! :grrrr: :aaaaaaaaaaa:
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 13/11/2007, 19:26




ma parliamo della realtà?
perchè se è così più che altro se fossi stata al posto di makino nn so se sarei riuscita a relazionarmi con uno come tsukasa XDD

probabilmente, visto il suo bel carattere agli inizi, l'avrei odiato fino alla fine del liceo, altro che innamorarmene XDD
è vero poi viene fuori il vero carattere di tsukasa, si scoprono i suoi lati positivi, ma nn so se avrei cambiato opinione su di lui...son testa dura e se piglio in antipatia una persona nn cambio idea facilmente °_° sarà un mio limite °_°

questo se si parla della realtà...nella finzione gli perdono tutto a tsuki :wub: XDD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 13/11/2007, 21:13




mamma allora spero che non mi prenderai mai in antipatia!!! :cry: !!Si io parlo dello Tsukasa fumetto!!

Bhè non sò....Alfredo ha un pò lo stesso caratteraccio>!!!
 
Top
miyavides
view post Posted on 13/11/2007, 21:32




io quoto hikaru XD
se parliamo di Tsukki manga(o drama XD)..allora *_*...ank'io gli perdonerei tutto!
xò nella realtà non credo ke mi innamorerei mai di uno come lui °_°
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 13/11/2007, 22:30




.....nella realtà se è un mega fusto come tsukasa io credo che mi innamorerei ma non sarei corrisposta forse! :cry:
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 13/11/2007, 23:32




CITAZIONE (Dolce Melodia @ 13/11/2007, 21:13)
mamma allora spero che non mi prenderai mai in antipatia!!!

Bhè non sò....Alfredo ha un pò lo stesso caratteraccio>!!!

ah vabbè ma nn è che piglio in antipatia una persona così, aggratis XD però dai ammettiamolo che, sia nel manga che nel drama (forse un pelino più nel manga), agli inizi tsukasa ha un carattere tremendo °_° se fosse stato una persona reale penso sarebbe stato naturale odiarlo °_° ecchecavolo mica puoi comandare e terrorizzare un'intera scuola solo perchè sei uno strariccone...per nn parlare di come disprezzava quelli più poveri >___< alla povera makino gli ha fatto passare le pene dell'inferno...caspita se io ero al suo posto come minimo mi veniva voglia di spezzargli le gambe a quel cretino :angry:


ma povero alfredo che paragone...XDD mica se ne va in giro a pestare a sangue chi nn gli va a genio XDD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 13/11/2007, 23:36




CITAZIONE
ma povero alfredo che paragone...XDD mica se ne va in giro a pestare a sangue chi nn gli va a genio XDD

secondo te...ihihhihihihi

CITAZIONE
se fosse stato una persona reale penso sarebbe stato naturale odiarlo

io sono una tipa tranquilla.....non gli avrei fatto nulla avrei subito secondo me...
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 13/11/2007, 23:57




CITAZIONE (Dolce Melodia @ 13/11/2007, 23:36)
CITAZIONE
se fosse stato una persona reale penso sarebbe stato naturale odiarlo

io sono una tipa tranquilla.....non gli avrei fatto nulla avrei subito secondo me...

io mi sarei fatta furba e avrei tentato di mettere gli altri contro di lui XDD quelli con un pò di sale in zucca perlomeno XDD da sola nn penso avrei potuto fare qualcosa..è difficile combattere contro un'intera scuola °_° quindi sarei stata zitta disapprovando il tutto (un pò come makino all'inizio)...certo se avessi visto tormentare dei miei amici forse avrei reagito ç__ç ma nn so...parlare così in teoria è facile XD fortunatamente nn mi è mai successo XD anche se episodi di bullismo ne ho visti eccome, ed ho sempre schifato certe situazioni -____-

Edited by *hikaru* - 14/11/2007, 00:16
 
Top
ranma86
view post Posted on 14/11/2007, 00:14




Io sicuramente lo avrei odiato potrebbe essere anke il piu figo ma odio i ragazzi o ragazze ke si credono kissà ki è tormentono le persone facendole soffrire(ne so qualkosaU.U) Io sono molto tranquilla però quando arrivo al limite posso essere cattiva...anke se come dici tu hikaru avere una scuola contro tutti non so se ci sarei riuscita a rimanereXD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 14/11/2007, 11:38




forse avrei cambiato scuola....me debole!! :eehhhh:
 
Top
Bulmars
view post Posted on 17/1/2008, 17:48




che ne dite assomiglia a makino?
image
nn so se si vede----
http://elouai.com/candybar4/img/27watermark/0001.gif
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 17/1/2008, 20:27




no purtroppo non si vede nulla!!! image
 
Top
ranma86
view post Posted on 17/1/2008, 23:11




nemmeno io vedo nulla....
 
Top
terryborry
view post Posted on 28/1/2008, 18:17




Io sinceramente se fossi stata al posto di Tsukushi,non avrei fatto tutte quelle storie, :caldo: soprattutto all'inizio anche se l'atteggiamento di Tsukasa salta subito agli occhi e d'istinto provi antipatia. :grrrr: Tsukushi sia nell'anime,nel manga e avvolte anche nel drama è sospettosa nei suoi riguardi. :sigh:
All'inizio anch'io,come Tsukushi,avrei provato antipatia per lui,ma poi conoscendolo meglio e vedendo come lui mi trattava (avendo riguardi,avvolte gentile,ecc)con il passare del tempo avrei cambiato opinione nei suoi confronti :ammazzo: e non mi sarebbe stato più antipatico,anche se ogni tanto ci avrei litigato :ce la farò!: ,perchè il suo carattere è tutt'altro che facile; :zizi: ma non so se anch'io mi sarei innamorata di lui :mmm...: ,ma tra i 4 (Tsukasa,Rui,Akira e Sojiro) come possibile fidanzato avrei preferito proprio Tsukasa,perchè rispecchia di più il tipo di ragazzo che mi piacerebbe avere. :ihihiihihhihihhih: :eeee:
Anche Sojiro e Akira mi piacciono, :aaaaa: sono due festaioli :aaaaa: e con loro so che non mi annoierei mai, :làlàlà: :ammazzo: ma li preferirei come amici che come fidanzati,e lo stesso vale per Rui,che anzi lo vedo più come un fratello con il quale potrei parlare di tutto e confidargli i miei segreti :ammazzo: perchè è un tipo più equilibrato rispetto agli altri tre :fumo:
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 28/1/2008, 18:22




eheh sei fan di Tsuki eh? *__*

nel manga avrei di sicuro scelto lui come ragazzo...nel drama sceglierei probabilmente Soujiro *_*

Rui va bene giusto come fratello perchè come amico ti ci annoieresti a morte :aaaaa:
 
Top
22 replies since 12/11/2007, 00:08   405 views
  Share