Hana Yori Dango Forum

Vi manca qualche volume e volete sapere cosa succede?, Chiedete qui

« Older   Newer »
  Share  
Dolce Melodia
view post Posted on 6/11/2007, 18:44




Mi mancano 19manga di hanadan:

il 2,il3, dal 20 al 27,il 29,30,dal 34 al 37,il 42,il 44 e il 47!

Qualcuno me li vorrebbe vendere a metà prezzo??oppure qualcuno se ce li ha mi spiega un pò il riassunto di questi numeri?

Quali sono quelli dove ci sono +scene clue? :rolleyes: :ce la farò!:
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 7/11/2007, 16:37




mmh nel 2 e nel 3 nn succede niente di che..arrivano shizuka e kazuya, Tsukasa si alliscia i capelli per piacere di più a Makino XD e poi gli si arricciano 3 secondi dopo XDD
nel 2 metà volumetto è occupato da una storia breve dell'autrice °_° che a me nn è piaciuta

guarderò gli altri numeri per vedere se ci sono scene clue XD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 7/11/2007, 16:47




CITAZIONE
Tsukasa si alliscia i capelli per piacere di più a Makino

ihihihihihihihih bello!! image

sisi..vedi me curiosa!
 
Top
terryborry
view post Posted on 20/2/2008, 18:36




Anche a me mancano dei volumi (alcuni dei tuoi anke a me) :ihihiihihhihihhih: e nn riesco a trovarli da nessuna parte :noooo: :aaaaaaaaaaa:
però ti posso sintetizzare le vicende aggiungendoci qualke scan :eheh: e se c'è qualke scena in particolare ke vorresti vedere,kiedimi pure :ihihiihihhihihhih:

:eehhhh: Purtroppo poi,anke a me mancano i volumi seguenti :aaaaaaaaaaa: :noooo: ho direttamente il 24 :noooooo: :testate: :dead:

Edited by Dolce Melodia - 20/2/2008, 23:31
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 20/2/2008, 20:31




ma è fantastico!!grazie terry..sei stata fantastica!!io invece ho 19 e poi direttamente il28..e poi dopo il 31..:(

comunque grazie di cuore mi hai fatto vivere le stesse sensazioni di quando lo leggo dal vivo! :eeee: :eeee:

il numero 21 è strafigooooooo
 
Top
terryborry
view post Posted on 20/2/2008, 22:48




Prego :ihihiihihhihihhih:
Mi fa piacere ke ti abbia fatto piacere :aaaaa: :aaaaa:
Se vuoi posso continuare a dirti le vicende degli altri volumi (quelli ke ho io e ke tu nn hai) :ihihihihihhihihihihihihihih:
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 20/2/2008, 23:02




davvero??se per te non è troppo pesante mi farebbe molto piacere... creeresti dei nuovi topic con il numero dei volumi che spieghi?

:làlàlà: :làlàlà: :ihihiihihhihihhih: grazie mi daresti una mano a integrare la sezione e inoltre mi faresti leggere i volumi che mi mancano!!fantastica
 
Top
terryborry
view post Posted on 20/2/2008, 23:10




Certo ^^per me nn c'è nessun problema,se posso aiutare,lo faccio con piacere ^^ in questo caso,per me nn è stato un peso farti quelle scan e il riassunto (anzi a dirti la verità mi sono divertita XD XD XD) e poi mi metto anke nei tuoi panni,ke nn hai alcuni volumi e vorresti sapere ke ti sei persa XD XD XD la stessa cosa farei per altri manga e per altre cose...in poke parole,sono sempre a disposizione XD XD XD XD
Però spiegami un pò questa cosa di creare dei nuovi topic,ke nn mi è kiara XD XD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 20/2/2008, 23:14




okok!!^__^ grazie!!

Allora premi su "New Topic" dai il titolo alla sessione con il nome del volume del manga che vuoi spiegare e poi lo inserisci..!

Questo procedimento fallo con tutti i volumi che puoi spiegare e scannerizzare in modo che le persone che sono come me possono riuscire ad avere una spiegazione del volume che non hanno mai letto!:)
 
Top
terryborry
view post Posted on 20/2/2008, 23:17




Ok,capito benissimo ^__-
Per questi 3 volumi ke ti ho spiegato,vuoi ke li riporti in Topic nuovi e separati?
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 20/2/2008, 23:20




nono tranquiilla ci penso io!!grazie davvero mi serviva davvero una mano in questa sezione!!^__^
 
Top
terryborry
view post Posted on 20/2/2008, 23:22




Prego ^^
Ok,vabene ^^
Allora,visto ke adesso nn ho niente da fare,mi metto a lavoro XD XD XD
 
Top
11 replies since 6/11/2007, 18:44   342 views
  Share