Hana Yori Dango Forum

Rossana, Miho Obana - Scolastico, sentimentale, drammatico

« Older   Newer »
  Share  
Dolce Melodia
view post Posted on 5/11/2007, 23:22




Rossana
Kodomo no omocha

jpg

Trama generale
Sana č una ragazzina estroversa, nonchč interprete di una popolare trasmissione televisiva; Akito, al contrario, vive un'adolescenza difficile e turbolenta... Tra i due, compagni di classe, i rapporti sembrano avviati lungo la strada della conflittualitā, fino al momento in cui una inaspettata complicitā... (trama presa dal sito dell'editore italiano, Dynit)


Immagini anime/manga

--------------------------------
Kodomo no omocha (letteralmente: gioco da bambini) questo il titolo originale di uno dei cartoni animati pių belli di questi ultimi anni.

se la scrittrice invece di chiamarsi miho obana e essere stata giapponese fosse stata inglese e si fosse chiamata charls dichens
oggi probabilmenta la studieremo a scuola, la storia originale del manga č almeno dal mio punto di vista unica, i due protagonisti, sana ed akito, sono meravigliosi, e le storie raccontate affrontano diverse problematiche giovanili, (primi amori, divorzi, litigi, scontri generazionali) in un modo fresco e ingenuo come se la storia fosse stata realmente scritta da una ragazzina di13 anni

Edited by terryborry - 11/3/2013, 01:12
 
Top
ranma86
view post Posted on 29/12/2007, 13:50




Bello l'anime! mi fa troppo crepare sana č troppo fuori di testaXDD Peccato ke la fine č deludente=_=
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 1/1/2008, 08:58




rOSSAna č troppo triste!!!
la cosa bella č la scusa di Eric per baciarla!!!! image DA Sogno!!!
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 1/1/2008, 20:34




CITAZIONE (Dolce Melodia @ 1/1/2008, 08:58)
rOSSAna č troppo triste!!!

io ho visto l'anime...nn mi sembrava per niente triste..o forse nn lo ricordo bene °_°
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 1/1/2008, 23:08




č proprio brutto quando affrontano i problemi adolescenziali!!! image
 
Top
terryborry
view post Posted on 23/5/2008, 18:57




L'autrice ha creato proprio una bellissima storia sia per i vari argomenti affrontati ke per i caratteri dei vari personaggi e come loro crescono e affrontano i problemi :mmmm:
Poi,per il finale,ank'io sono rimasta un po delusa :eehhhh: (anke qui c'č stato l'ennesimo taglio :angry: ) quello del manga lo trovo pių adatto. :eeee:
Poi avete notato,ke l'autrice ogni tanto si vede? :aaaaa: Si mette sulle riviste,e in episodi veri e propri :ihihihihihhihihihihihihihih: a me da l'impressione ke sia una persona veramente simpatica :mmmm: :ihihihihihhihihihihihihihih:
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 23/5/2008, 19:56




non ricordo bene come finisce l'anime!!! į___į me lo puoi dire in spoiler terry?

davvero?? e chi č l'autrice??
 
Top
terryborry
view post Posted on 23/5/2008, 20:13




Certo^^ allora,il finale...
SPOILER (click to view)
Nella terrazza della scuola, Heric dice a Sana ke a giorni avrā l'esame per diventare cintura nera,e se passerā di grado lui le dice ke le vorrebbe parlare,poi c'č il bacio,lei reagisce male come suo solito tirandogli un calcio,e prima di andarsene anke lei gli dice ke gli vorrebbe parlare.
Qui c'č il FINALE


L'autrice č lei image compare moltissime volte nel corso del cartone XD XD Come nell'episodio del quiz XD XD oppure quando sana torna dalle riprese del film ed č all'ospedale con la gamba ingessata,nella scena precedente c'č l'autrice nel parco ke suona uno strumento.Oppure quando un'attore dikiara di volersi sposare e la donna in questione č proprio lei XD XD XD e tante altre.
E' presente anke nell'immagine dove ci stanno tutti i personaggi di Kodomo (copertina del 10 volume del manga,per farti capire)XD XD

 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 23/5/2008, 23:14




waaaa ma 6proprio strainformata..

SPOILER (click to view)
me vuole sapere il FINALE!!!!


siiiii @__@ vince eric???
 
Top
terryborry
view post Posted on 24/5/2008, 18:46




Si,per quanto riguarda gli anime e i manga,sono uno dei miei argomenti preferiti,e che vado sempre alla ricerca,soprattutto di materiale... :lālālā:
Ti metto il pezzo tagilato :ventaglio:
SPOILER (click to view)
ovviamente,da quello ke vedrai all'inizio,Sana corre incontro a Heric :lālālā: ,il quale č un pokino gių :sigh: e poi si smonta pure lei,perkč lui le dice ke ha perso la gara :shhh: quindi niente cintura nera e niente dichiarazione d'amore :......: VERO FINALE

:aaaaa: :aaaaa: :aaaaa:

SPOILER (click to view)
Nel filmato, a 54 secondi,c'č Robbie con il giornale e sulla copertina c'č disegnata l'autrice :ihihihihihhihihihihihihihih: č una cosa di un'attimo,quindi attenta :aaaaa:



 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 24/5/2008, 22:40




e quindi?? questo č il filmato??? che delusioneeeeeee!!!niente fidanzamento??
 
Top
terryborry
view post Posted on 24/5/2008, 22:42




Giā,l'autrice ha voluto essere originale fino alla fine XD XD XD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 24/5/2008, 22:54




che cavolo!!! tante storie e poi alla fine...forse perciō non lo ricordavo...l'avevo rimosso come trauma infantile!!
 
Top
terryborry
view post Posted on 24/5/2008, 22:56




XD XD XD puō essere XD XD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 24/5/2008, 22:59




io l'ho visto tutto..ricordo tutte le scene tranne quella!!! ecco perchč!!XD

ma che razza di cattivaaa!!! quando le autrici fanno cosė le strozzerei!
 
Top
20 replies since 5/11/2007, 23:20   394 views
  Share