Hana Yori Dango Forum


Arashi
Poll choicesVotesStatistics
Love so sweet8 [53.33%]
Wish7 [46.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Arashi

« Older   Newer »
  Share  
miyavides
view post Posted on 24/9/2007, 13:09




Sììì Nino è bravissimooo >__< guarda se solo Nino sapesse parlare inglese...andrebbe di sicuro ad Holliwood!!!(però lui non vuole..xkè ama gli Arashi U__U )
Cmq anke a me ora sta ritornando la fissa x Ninooooo XDDDDD
Sì ha girato sto ruolo...mentre girava un altro drama,mentre c'era il concerto al Dome..>___<...Ke mito >.<

XDDD a me piacciono allo stesso modo XD E poi Love so Sweet è la canzone d'amore preferita da Aiba e Sho (uhuhuh) quindi non può essere ke anke la mia preferita U__U
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 24/9/2007, 13:53




Nino quindi è un tutto.fare!!!Un multiuso!!!! :blink:
 
Top
miyavides
view post Posted on 24/9/2007, 14:10




Nino è un genio!!sa fare tutto U__U recita,canta,balla,compone canzoni,impara subito le cose,ha una buona memoria(infatti sbaglia pokissimo quando recita)
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 24/9/2007, 14:23




ma gli arashi hanno molto talento...fanno mille cose al secondo, conducono programmi, cantano, ballano, recitano...sono tutti e 5 multiuso XDD

poi ognuno ha un talento che risalta come Nino nella recitazione, Ohno nel ballo, lo stesso Jun è un bravo attore e anche Aiba e Sho sono in gamba...in generale fanno bene un sacco di cose >_< chi pensa che gli arashi fanno solo balletti e canzoncine sbaglia :ehi!:

sicuramente Nino ama gli Arashi...ma secondo me è anche vincolato alla johnnys...se lui volesse andarsene mi sa che loro nn lo lascerebbero mai °__° e cmq credo che un pò Hollywood si sia accorta di lui con il film di Eastwood XD bravo Kurinto che hai scelto il nostro ninozzolo! XDDD lo vogliamo in altri film internazionali! XD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 24/9/2007, 15:00




CITAZIONE
film di Eastwood

Davvero??? :aaaa: !!!!Non l'ho mai visto qst film........mannaggia avrei voluto sentire il suo doppiaggio.......ma secondo voi gli arashi si scioglieranno un gg?cm tt le band??
 
Top
miyavides
view post Posted on 24/9/2007, 15:47




Ha recitato nel film"Lettere da Iwo Jima" ed è il protagonistaaa!!!olè Ninoo bravissimoooo!!! Cmq Kurinto è stato bravo a scegliere Nino U_U Massì...sicuramente Hollywood avrà notato questo talento U_U
Uhm..sì..sicuramente è anche vincolato alla Johnny's..però mi fido di ciò ke disse Nino a Parigi "Io non sono un attore di Hollywood..ma bensì un membro degli Arashi..e lo sarà sempre" *_____* (cioè io amo sto ragazzo XD)

Gli Arashi sanno fare un sacco di cose..non solo ballare e cantare canzoni =__="" Aiba recita a teatro!Lo stesso vale per Ohno...Sho fa più ke altro Musical...Jun e Nino sanno recitare benissimo...e poi sono sempre così impegnati =__="" tra concerti,drama,programmi televisivi e radio,film,teatro...=__=""....Nino durante Marathon e Haikei dormiva solo 3-4 ore ç__ç

Uhm..si scioglieranno??Uhm..forse no XD Magari durano come gli SMAP XD (un gruppo superfamoso in Giappone...ke ha debuttato 20 anni fa XD ed è tutt'ora attivo XD)
Personalmente spero ke non si sciolgano ç__ç io li voglio vedere a 30 anni ke ballano ancora XDDDD
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 24/9/2007, 16:19




CITAZIONE (miyavides @ 24/9/2007, 16:47)
"Io non sono un attore di Hollywood..ma bensì un membro degli Arashi..e lo sarà sempre" *_____*

*____* e la mitica frase "in giappone canto e ballo con altre 4 persone" alla risposta dei giornalisti su cosa faceva in giappone XDDD saranno rimasti shokkati XDD
io adoro l'umiltà e la semplicità di Nino *_* mica come alcuni attori hollywoodiani da strapazzo che solo perchè hanno girato un paio di film si credono chissà chi :sick: e Nino nn ha niente da invidiare a sti attori anzi >_<


chi lo sa se un giorno si scioglieranno :lol: ma ormai sono talmente famosi in giap che nn penso si divideranno facilmente XD..e poi riescono cmq a lavorare in progetti solisti pur stando nel gruppo..massacrandosi di lavoro ma tant'è.. -____- ..
cmq sarà bello vederli a 30 anni cantare "Alashì Alashì fol dliimm" XDD
 
Top
miyavides
view post Posted on 25/9/2007, 10:58




muahahahaha XDDD te li immagini a cantare A.RA.SHI a 30 anni????XDDDDDDDDD assolutamente stupendi *_* XD

Sì i giornalisti francesi rimasero shockkati per quest'affermazione XDDDDDDD Bravo Nino U__U Sìsì Nino è molto semplice..anke Ogusan ha detto ke è un ragazza semplicissimo e naturale (*__*)...
Vero..Nino non ha niente da invidiare a mooooolti attori hollywoodiani -__-
(feli..Sho si è tagliato i capelli °_° li ha corti corti °_° tipo Mizuki...però è tanto carinoo *_*)
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 25/9/2007, 18:56




ho visto °_° Sho...è carinoo *__*
XD era da un sacco che nn li tagliava XDD
 
Top
Inujasha
view post Posted on 26/9/2007, 23:30




Anche se non ne conosco nessuna mi sono buttata sulla vincente... :blink:
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 27/9/2007, 09:00




CITAZIONE (Inujasha @ 27/9/2007, 00:30)
Anche se non ne conosco nessuna mi sono buttata sulla vincente... :blink:

wish è la canzone della sigla della prima serie di hana dan...love so sweet della seconda^^
 
Top
miyavides
view post Posted on 27/9/2007, 12:44




ma nuu povera love so sweet XDDDD

Ci Sho carinissimo *_* (ahh ora aiba deve stare attento a Sho >__<)
 
Top
toruchan88
view post Posted on 28/9/2007, 00:48




scusate l'ignoranza ma... ki è nino? illuminatemi vi prego!
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 28/9/2007, 10:14




E' un cantante degli Arashi il gruppo di Jun!
 
Top
miyavides
view post Posted on 28/9/2007, 13:23




questo è Nino *_* è il genio degli Arashi *_* (ma non il + intelligente XD)

Attached Image: 6a00c2251eb6048fdb00e398a5886d0005.jpg

6a00c2251eb6048fdb00e398a5886d0005.jpg

 
Top
34 replies since 22/9/2007, 12:17   483 views
  Share