Hana Yori Dango Forum

Qual'è il vostro personaggio, preferito??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2008, 08:19
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


Qui barcollo..

Adoro Tsubaka ma non credo che riuscirei a stare con lui perchè ha il carattere che fa soffrire sebbene è davvero una persona gentile alla fine facendo di testa sua mi farebbe stare davvero male.. Bisognerebbe avere la forze si Makino per stare con lui..
Credo che la persona adatta per me sia Rui perchè con lui ti diverti e ti vizia un pò troppo
 
Web  Top
Sarah Swan Cullen
view post Posted on 28/7/2009, 17:47




Il mio personaggio preferito è Hanazawa Rui :smile: perchè (a parte è strabellooo Shun, ma questo a parte!!!) Poi di lui mi piace la sua dolcezza...
E il suo estraniarsi dalle malefatte di Tsukasa (non gli è mai piaciuto come picchiava la gente)...
E anche perchè quando suona il violino mi fa' morire!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Però adoro anche Tsukasa :kajhjd: per il cambiamento che ha affrontato per Tsukushi...
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 12:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,022
Location:
Castelnuovo Scrivia

Status:


:kajhjd: :kajhjd: :kajhjd:
Personaggio preferito... beh innanzitutto i personaggi sono ben studiati e gli attori ben scelti.
COn questo mi pare sottointeso che il mio preferito si Tsukasa, non solo perchè è interpretato dal mio adoratissimo Matsujun ma perchè mi fa una tenerezza assurda il personaggio. :lii: :lii:
Sul piano personaggio femminile Makino perchè ha una forza di volontà invidiabile :studia: :studia: :studia:
 
Web Contacts  Top
47 replies since 12/9/2007, 23:42   524 views
  Share