Hana Yori Dango Forum

Qual'è il vostro personaggio, preferito??

« Older   Newer »
  Share  
.:*Shale244*:.
view post Posted on 21/6/2008, 11:35




nuuu...il viso è bello *ç*
tutto di lui è bello *çççç*
 
Top
.Aricchy.
view post Posted on 21/6/2008, 11:37




nuuu XD
però mi sta simpatico! XDDDD
 
Top
°¤øViVi-ChAnø¤°
view post Posted on 22/6/2008, 15:09




CITAZIONE (*hikaru* @ 13/9/2007, 17:57)
Tsukasa e Soujiro XDD
Tsukasa nn posso nn amarlo :wub: poi jun lo interpreta benissimo *___* mi piace la sua impulsività e il fatto che nn capisca niente di amore XDD e poi combatte tanto per Makino :wub: altro che quel moscio di Rui :aaaaa:
anche Soujiro mi piace caratterialmente *__* ha cominciato a guadagnare punti quando ha aiutato Yuki :eeee: e poi mi faceva tanta tenerezza quando è apparsa la sua ex (che io odio >__<)

Dio non posso che quotarti in tutto e per tutto *w*

Tsukasa FOR PRESIDONTO! (sicuramente lui direbbe Presidonto invece di Presidente X°D)

Amo Tsukasa! è fantastico! Jun l'ha caratterizzato alla perfezione! Stare con uno come Domyoji mi farebbe impazzire..ora bisogna vedere se dalla felicità o tutt'altro XD

Mentre...beh..Shunnino mi piace come attore e tutto *w* ma non amo particolarmente il personaggio di Rui ._.
 
Top
yami chan
view post Posted on 6/7/2008, 00:08




A me piace sia Rupert che Tommas hanno caratterti diversi si ma quando vogliono proteggere qualcuno lo fanno fino in fondo :ammazzo: e lo si vede quando proteggono marie yvonne da tt quei guai che li causano o che cauasa da se :eehhhh:
 
Top
cheza1982
view post Posted on 8/7/2008, 14:05




Uhm... una scelta difficilissima... tra Rui e Tsukasa... pero' penso ke Tsukasa sia il migliore!!** anke io adoro il suo pg, non solo perke' e' figo, ma anche perke' alla fine prende coraggio e si confessa apertamente a Makino, mostrando cosi' il lato tenero dietro la corazza dura!!** E poi e' favoloso il suo modo di proteggere Makino da ogni cosa ke possa ferirla!!!>.< oddio, io credo ke pagherei per avere un ragazzo come lui!!! Rui e' una cosa diversa... Rui e' molto piu' riflessivo e a volte e' un ingenuo nato!! x''DDDD pero' ragazze, quando escono insieme lui e Makino e lei riesce a farlo ridere... beh... ha un sorriso e una risata meravigliosi!!!** cmq rimango della mia idea!! Tsukasa e' il meglio!! Anke il suo modo assurdo di sbagliare sempre le parole!!! x''DD
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 8/7/2008, 14:52




anche a me piace molto tsukasa come personaggio!^^
come ragazzo..ora come ora..non lo vorrei avere XDDD xò mi piace **
 
Top
cheza1982
view post Posted on 8/7/2008, 15:37




Piu' ke altro diciamo ke sarebbe molto dura andarci d'accordo! x''DDD
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 8/7/2008, 15:37




eh sì °_°"""
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 8/7/2008, 15:47




nooooo è troppo bello tsukasa U___U Io lo adoro!

Ma Rui in questo drama è troppo dolce, provo quasi compassione...:(
 
Top
cheza1982
view post Posted on 8/7/2008, 15:57




E poi se lo si dovesse contraddire kissa' ke succederebbe! x''DDDD ho notato ke Tsukasa praticamente durante tutto il drama, si rivolge a Makino quasi sbraitandole in faccia!! x''DDDD l'altra volta ke lo guardavo, il mio boy vicino a me mi kiedeva "ma questo qui urla sempre?" x'''''''''''''''''''''''''DDDDDDDDDDDDDDDD

Hai ragione Dolce... Rui capisce Makino sempre e cmq e quando si tratta del loro amore lui si e' sempre fatto da parte... mi fa tenerezza!T.T
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 8/7/2008, 16:01




no..diciamo che è abbastanza irritabile tsukasa ma allo stesso tempo l'aspetto che ha(in generale) lo compensaXD
 
Top
cheza1982
view post Posted on 8/7/2008, 16:07




Vero!!!! x'''DDDDDD e come cambia di espressione improvvisamente!!! x'''DDDDD mi fa morire quest'uomo!!! x'''DDDD nel manga poi e' qualcosa di assurdo!! x'''DDDD e' troppo forte quando sbaglia le parole o capisce male!!! x'''''DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD pero' sembra piu' irascibile nel drama ke nel film a parere mio...
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 8/7/2008, 19:48




io nn potrei MAI stare con uno come tsukasa XD
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 8/7/2008, 20:00




ma nemmeno io alla fine XDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 8/7/2008, 21:18




CITAZIONE
mi fa morire quest'uomo!!! x'''DDDD nel manga poi e' qualcosa di assurdo!! x'''DDDD e' troppo forte quando sbaglia le parole o capisce male!!!

anche io molte volte faccio come tsukasa!!XD
 
Top
47 replies since 12/9/2007, 23:42   524 views
  Share