Hana Yori Dango Forum

Trama generale, Parliamo qui del manga

« Older   Newer »
  Share  
miyavides
view post Posted on 28/1/2008, 18:28




eh -___-""""

sì lo so XDD muahahah XDD ma ceeeeeertoooo ke ti accompagnooo XDDDDDDD ohmiya *_*
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 28/1/2008, 18:37




ok *_* ed intervisteremo la gente chiedendo se sanno che quella è la città di nino e ohno...magari andiamo vestite con il completino degli ohmSK a fare st'intervista XDDD ke dici? allora sì che finiamo sui giornali XDD
ok sto uscendo fuori dal seminato come si dice qui... XDDD fine OT

mi sta passando la voglia di vedere il film..ma lo farò solo per Shun, Jun, Shota e ci butto pure Abe vai XD

 
Top
miyavides
view post Posted on 28/1/2008, 18:48




CITAZIONE (*hikaru* @ 28/1/2008, 18:37)
ok *_* ed intervisteremo la gente chiedendo se sanno che quella è la città di nino e ohno...magari andiamo vestite con il completino degli ohmSK a fare st'intervista XDDD ke dici? allora sì che finiamo sui giornali XDD
ok sto uscendo fuori dal seminato come si dice qui... XDDD fine OT

mi sta passando la voglia di vedere il film..ma lo farò solo per Shun, Jun, Shota e ci butto pure Abe vai XD

XDDDDDDDDDDDDD oddio XDDD il vestitino degli OhmSK non lo metterò mai in pubblico XD solo in privato U_U però le interviste le possiamo fare XDDDD così la gente chiamerà la tv e i giornali e noi diventeremo famose per la 2° volta XDDDDDDDD

cmq XD ma infatti io sto film lo vedrà solo per Junji,Shun,Shota e Abe(povero infiliamoci anke lui XD)
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 28/1/2008, 18:53




ok per la intabiuuuu *___* si in effetti il completino è un pò troppo :genio: però almeno attiravamo subito l'attenzione..XD
vabbè stop OT..moderatrici scellerate che siamo :kikikiki:
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 28/1/2008, 21:07




io invece lo vedrò il film!!!!!!!!!!wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! image

SPOILER (click to view)
Il sogno di Makino che si sposa nel drama è quando Makino viene sepolta nella neve e poi svegliata da Tsukasa che si ricorda di lei quindi dovrebbe esser o la penultima o l'ultima puntata

 
Top
miyavides
view post Posted on 28/1/2008, 21:10




yeahhh ok x le intabiuuu :ce la farò!: eh sì il completino è un pò troppo....xò è anke vero ke così subito attiravamo l'attenzione...uhm....
ok fine Ot altrimenti francy ci banna XD
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 28/1/2008, 21:37




beh anch'io lo vedrò sto film..spero di poterne parlare bene XD


giusto quando lei si perde nella neve...quindi mi sembra sia proprio l'ultima puntata...
 
Top
miyavides
view post Posted on 28/1/2008, 21:43




ma nè io nè feli abbiamo detto ke non lo vedremo O__o lo vedremo sperando di poter parlare bene..della storia!!!

Ah sì..giusto...allora è l'ultima puntata....
 
Top
97 replies since 4/9/2007, 23:41   1405 views
  Share