Hana Yori Dango Forum

BAMBINO, XD

« Older   Newer »
  Share  
ranma86
view post Posted on 14/11/2007, 21:09




Be però all'inizio un po antipatico l'ho è...cmq ci sono molti ragazzi ke sono belli*çç*
 
Top
rikku92
view post Posted on 24/1/2008, 21:29




io l'ho finito di vedere ora, e mi è piaciuto! E' carino anche il drama dai... certo non mi prenderei mai il manga di questo ma in fondo il drama era simpatico un po' monotono ma simatico... poi c'è jun e il capocameriere yona... :shifty:
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 25/1/2008, 17:02




bè sn contenta che ti sia piaciuto..io nn dico che sia bruttissimo..in fondo l'ho cmq visto tutto e poi insomma c'è di peggio XD aveva le sue belle uscite..poche ma ce le aveva XDD
è solo che alcune puntate sono un pò inconcludenti..nn succedeva nulla di che °_°

però c'è jun che regge da solo questo drama degnamente accompagnato dall'indimenticato capocameriere *__*
 
Top
miyavides
view post Posted on 25/1/2008, 17:25




capocameriereeeeeeeeee =ççççççççççççççççç= il drama vale la pena di vederlo solo x lui,Jun(ke è uno sfigato qui *.*),l'omino dei dolci(*___*) e il bellissimo stupendisismo coinquilino(=çç=) di Jun!!
Ma solo io non l'ho visto tutto??XDDD quel drama era inutile vederlo ogni settimana XD io ho visto le prime 4,la 8 e l'ultima puntata(anke se l'ho scaricato tutto XD) e il senso l'ho capito perfettamente °_°

gomen..ma non ho una bella opinione su sto drama...XD
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 25/1/2008, 19:29




tranquilla tranquilla ti capisco benissimo XDD

infatti io l'ho visto tutto soprattutto perchè lo vedevo insieme ad una mia amica che ama jun (che mi stressava e che nn riusciva a capacitarsi della demenza di ban XD infatti il personaggio nn le piaceva..e nn le piaceva che lo interpretava matsujun XD) ed era diventato la fissa del sabato sera...i commenti idioti si sprecavano..soprattutto quando entrava in scena il capocameriere cn i suoi mitici completini e sparava le sue perle di saggezza XDDDDDD
credo che se avessi dovuto seguirlo da sola nn avrei retto nemmeno io XDDD
ma nn perchè è brutto..ma perchè è noioso a morte..infatti alla fine nn mi è nemmeno dispiaciuto che fosse finito :ventaglio: , cosa che mi succede sempre cn i drama che mi piacciono..nn mi ci ero nemmeno affezionata che cavolo XDD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 9/7/2008, 23:30




raga lo stò iniziando a vedere! ho visto la prima puntata!!! mamma Jun ferito è uno spettacolo!*_________* che bello che è! c'è pure la storia d'amore che bello!!ganbatte Ban!!!!!!!! >_______________<
 
Top
miyavides
view post Posted on 10/7/2008, 09:30




se quella è una storia d'amore.....XD

ma invece di vederti Jun..vediti il capocameriere *çççççççççççççç*
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 10/7/2008, 11:08




noooo!il capo cameriere sembra mezzo gay!XDXDXDXD sembra che ce prova!XDXD

Jun così è bellissimo!mamma mia! *____*

Waa! ieri mi sò vista pure la seconda puntata! wa ma c'è solo questo ristorante a Tokyo???mamma ma quanta gente!!!!! O__o Junji che piange...mamma che tenero!!!!!!!!!!! junji vieni qui CHUUUUUUUU!!

wa!!!junji che dice"capo e bene" è uno spettacolo! >______<
 
Top
miyavides
view post Posted on 10/7/2008, 11:18




ma è fantastico *O* capocameriè..viene qua *ç*
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 10/7/2008, 11:25




noooooo! XD Junji vieni qua! XD
 
Top
miyavides
view post Posted on 10/7/2008, 11:25




xkè dici no?°_°
io mi prendo il capocameriere °_° mica te lo devi prendere tu?XD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 10/7/2008, 11:31




XDXDXDXDXD anche questo è vero! ^^

eheh comunque questo drama non è male! XD
 
Top
miyavides
view post Posted on 10/7/2008, 11:39




bè non è male...xò non mi piace molto XD
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 10/7/2008, 23:02




ma se è uno dei drama più insulsi che abbia mai visto...nn brutto eh ma veramente inutile XDDDD anche se mi ha fatto piacere vederlo perchè in molte parti mi ci sono ammazzata dal ridere XDDDD tra mario e giuseppe, l'omino dei dolci, l'italiano in generale XD e il capocameriere *W*
mitico capocameriereeee *___* e sì lui è mezzo gay e allora? U_U è cmq bello sia da vedere che da ascoltare (tantaguri a teeee XDDDD) *______*
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 10/7/2008, 23:04




aaa quindi è confermato che è mezzo gay?!XD
 
Top
198 replies since 3/9/2007, 15:19   1329 views
  Share