Hana Yori Dango Forum


Drama o manga?
Poll choicesVotesStatistics
Drama12 [54.55%]
Manga10 [45.45%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Drama o manga?

« Older   Newer »
  Share  
miyavides
view post Posted on 18/10/2007, 09:29




sììì XDDDDD
 
Top
Venusia^^
view post Posted on 18/10/2007, 18:19




Ah per me i drama sono diventati veramente una droga!!! Non riesco più a farne a meno e ne scarico in continuazione (soprattutto quelli con i miei Arashini... ihihihih!!!!). Se devo essere sincera non ho mai visto nè l'anime nè il manga di Hana Yori Dango.... scaricai il drama solo perchè c'era Jun e poi, ovviamente, mi sono appassionata tantissimo alla storia!!! Però preferisco di gran lunga il drama... mi ha emozionato tantissimo, e non ho provato la stessa cosa quando ho dato un'occhiata all'anime.... forse perchè non mi piacciono moltissimo i disegni..... boh!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 23/10/2007, 22:58




veramente l'anime di hana yori dango è inguardabile!!! il manga invece è una forza!!!! :via:
 
Top
fedora_sama
view post Posted on 7/8/2008, 12:27




DRAMA senza pensarci neanche per 1 secondo.....!!!!
 
Top
Lance85
view post Posted on 21/8/2008, 21:40




Io ho votato i manga! Per quanto adori i drama...mi piace leggere e nei manga la "voce" ai personaggi, la do io, è tutta un'altra cosa! Il top per me è leggere il manga e poi vederlo in carne e ossa, come è successo con Hanadan!
 
Top
terryborry
view post Posted on 3/12/2008, 19:39




I voto manga perchè mi picciono di più,però consideriamo ke io di drami ne ho visti 2-3 XD XD mentre di manga...
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 12:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,022
Location:
Castelnuovo Scrivia

Status:


Ho votato drama nonostante abbia, per ora, letto più manga che visto drama.
All'inizio ero convinta che i drama fossero solo un'interpetazione ridicola di un capolavoro come i manga ma poi guardandone alcuni mi sono totoalmente ricreduta.
I drama mi danno una specie di realtà in più rispetto aimangagrazie alla bravura degli attori :kajhjd: :kajhjd:
E come in alcuni casi preferisco l'anime o il manga di una serie, anke in Hana Yori Dango io preferisco decisamente la versione drama giapponese al manga/anime
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2011, 16:28
Avatar

この先も 隣で そっと微笑んで

Group:
Member
Posts:
16,347
Location:
---

Status:


Drama
 
Web  Top
Lilychan
view post Posted on 30/3/2011, 14:07




Ho votato manga...perchè sono molto più disponibili in italia, mentre i drama non ci sono affatto!
*tentano di lapidarla* no scherzavo :P seguo i manga fin da quando ero piccola...e ne ho tantissimi ormai, ci sono troppo affezionata..di drama invece ne ho visti pochi =(
inoltre mentre in un drama ci sono dei limiti su quello che si può fare(ad esempio scene splatter, combattimenti, cose fantasy) nel manga non ci sono limiti, sono solo disegnixD Ad esempio One Piece: non potrebbe mai esistere come drama^^ i drama sono fantastici ma i contenuti che si possono mettere in un manga sono molto più ampi
CITAZIONE
anche com'è rifatta la storia è molto meglio...il manga era lungo all'inverosimile così finiva per inventarsi di tutto e di più XDtroppo assurda la storia del sosia di Tsukasa XD

:huh?: :huh:
non lo leggerò mai O.o"
 
Top
23 replies since 3/9/2007, 15:16   347 views
  Share