Hana Yori Dango Forum

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
sere_sere
view post Posted on 15/10/2017, 23:12




Ciao a tutti! :-)
Sono nuova di queste parti, però conosco Hanadan dai tempi della Planet Manga - che anno era? Saranno sicuramente già passati almeno 10 anni!!! - il cui manga lo scoprii in edicola! Ai tempi non c'era Internet eheheh
Sono stata introdotta ai manga da Sailor Moon negli anni '90 e da allora curiosavo edicole e fumetterie e le uscite e le varie novità si scoprivano lì!
Fui incuriosita da Hana Yori Dango, trovai il primo volumetto in edicola e poi devo dire che mi prese successivamente sempre più, anche perché i disegni dopo i primi numeri migliorano anche! Che dire, sono innamorata matta :D di Tsukasa *_* e comunque mi piacciono tutti gli F4 :D
Mi sono riletta il manga anche di recente e credo di apprezzarlo pure più di prima!
L'anime lo vidi su un canale che nemmeno ricordo, il titolo era come al solito "adattato", italian way - "Mille emozioni ecc."

Lo so che ormai i forum non sono più tanto di moda ma io scrivo lo stesso, non si sa mai! :D Se tante volte qualcuno leggerà... Cerco appassionati di Hanadan come me!!
 
Top
0 replies since 15/10/2017, 23:12   33 views
  Share