Hana Yori Dango Forum

Matsumoto Jun

« Older   Newer »
  Share  
Dolce Melodia
view post Posted on 27/11/2011, 20:10




Matsumoto Jun degli Arashi diventa il principale MC per un programma speciale di varietà!

Matsumoto Jun degli Arashi è stato scelto come principale MC per il programma speciale di varietà della NihonTV, “Sekai Ichi no SHOW Time ~Gyara wo Kimeru no wa Anata~“!

Questo spettacolo iniziò nel 2010, e attrae persone da tutto il mondo, le quali voglion mostrare il loro talento unico sul palco. 300 membri del pubblico determineranno quanto sarebbero disposti a pagare per vedere questa performance, e di fatto pagheranno di tasca proprio alla fine. Comeperformer, Matsumoto ha commentato: "Ci sono state molte prestazioni meravigliose e sono stati tutti grandi!".

Commentando il suo ruolo di MC, Matsumoto ha detto: "Questa è stata una posizione diversa rispetto a quando faccio gli show con Arashi, quindi ero molto nervoso, ma è stata un'esperienza interessante."

Il presentatore Hatori Shinichi, coprotagonista di Matsumoto, ha commentato: “Era molto naturale e penso che sia un lavoro perfetto per Matsujun. Gli do il 100 %!”

Come una delle punte di diamante di creatività per i concerti degli Arashi, Matsumoto si sentiva ispirato dalle performances che guardava. “In qualità di intrattenitore stavo pensando, ‘Oh quindi ci sono performances anche come queste!’ Mi sento come se fossi in un buono show.“ Hatori ha rimarcat: “Mentre Matsujun osservava tutte le performances, lui continuava a dire ‘Ah, questo lo posso usare!’. E' una gran cosa per un MC guardare le performances in questo modo.”

La modella Hasegawa Jun partecipa come terza co-protagonista, e Matsumoto si è complimentato con la sua "aiutante" dicendo: “Sembrava gradire genuinamente le performances. Dava buoni commenti di incoraggiamento ai performers e creava buone vibrazioni sul set.” Hasegawa riflette:”Ho sentito tutto l'amore che andava ad ogni performance, e questo mi ha fatto capire che anche io devo lavorare di più nello stesso modo.”

Matsumoto conclude: “E' stato divertente e se ci sarà un'altra opportunità, mi piacerebbe farlo di nuovo.”

Guardate lo show “Sekai Ichi no SHOW Time ~Gyara wo Kimeru no wa Anata~”, quando verrà mandato in onda il 9 Ottobre!

Source & Photo: ORICON

 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 4/12/2011, 18:00




 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 4/12/2011, 20:23




fa parte degli arashi <3
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 4/12/2011, 20:25