Hana Yori Dango Forum

Matsumoto Jun

« Older   Newer »
  Share  
Venusia^^
view post Posted on 17/10/2007, 17:03




Siiiiii!!!! Li adoro per tantissime ragioni!!! Prima di tutto le loro canzoni sono troppo carine, mi fanno venir voglia di ballare (anche se quando lo faccio pare che abbia ficcato le dita nella presa della corrente....T_T ) e mi mettono allegria!!! Mi basta ascoltare "kitto daijoubu" per sentirmi subito meglio in qualsiasi momento!!!!! Poi vabbè, sono troppo belli e su questo non ci piove e non ci si può far niente!!!!! Io sbavo per Aiba, ma gli altri manco scherzano!! Poi mi piacciono perchè sono simpaticissimi, non se la tirano e, dopo tanti anni, sono ancora così amici tra di loro..... insomma, sono unici!!!*^^*

ok ok.... non voglio andare troppo o.t., ma quando mi danno il la sugli Arashi è la fine.....^^;
 
Top
miyavides
view post Posted on 17/10/2007, 17:10




CITAZIONE (Venusia^^ @ 17/10/2007, 18:03)
Siiiiii!!!! Li adoro per tantissime ragioni!!! Prima di tutto le loro canzoni sono troppo carine, mi fanno venir voglia di ballare (anche se quando lo faccio pare che abbia ficcato le dita nella presa della corrente....T_T ) e mi mettono allegria!!! Mi basta ascoltare "kitto daijoubu" per sentirmi subito meglio in qualsiasi momento!!!!! Poi vabbè, sono troppo belli e su questo non ci piove e non ci si può far niente!!!!! Io sbavo per Aiba, ma gli altri manco scherzano!! Poi mi piacciono perchè sono simpaticissimi, non se la tirano e, dopo tanti anni, sono ancora così amici tra di loro..... insomma, sono unici!!!*^^*

ok ok.... non voglio andare troppo o.t., ma quando mi danno il la sugli Arashi è la fine.....^^;

ARASHI SAIKOU!!!!!!!!!!!!XDDD (imito il messaggio di Aiba XD)
Ma gli Arashi sono bravissimo in tutto ciò ke fanno U___U
XDDDD anke me sbava x Aiba XDDDDDDDD (ci dobbiamo vedere all'uni io e te XDDDDDD)

muahah XD siamo simili *_* ank'io quando parlo degli Arashi nn mi fermo + XDDDDDD
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 17/10/2007, 17:14




XDDD penso esattamente le tue stesse cose *___*
 
Top
miyavides
view post Posted on 17/10/2007, 17:29




eh ma per forza XD gli Arashini sn gli Arashini *_*
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 17/10/2007, 17:41




CITAZIONE (miyavides @ 17/10/2007, 18:29)
eh ma per forza XD gli Arashini sn gli Arashini *_*

tra fan degli arashi ci si intende ;) XDD
 
Top
miyavides
view post Posted on 17/10/2007, 17:44




muahah XD sì XD
 
Top
Venusia^^
view post Posted on 17/10/2007, 18:22




Oddio chi è che ha detto di avere la mamma fan di Nino????? Non ce la facciooooooooo!!!! Strabeata teeee!!! Tutte le fortune agli altri e non a me....T_T Solo io devo essere presa in giro e sentire dalla mattina alla sera frasi tipo "ma che cavolo ti senti??"....... ma perchè la maggior parte degli occidentali non riesce a ritenere la musica giapponese una cosa "normale"....??O_ò Cos'ha di tanto strano??? Certo, ha melodie e ritmi completamente diversi dalla "nostra" musica, ma perchè proprio non attecchisce....?? Tutti dovrebbero amare gli Arashi, eQQo!!! siiiigh!T_T
 
Top
miyavides
view post Posted on 17/10/2007, 20:14




io ho la madre fan di nino XDDDDDDDDDDD lo conosce bene XD ormai tra tt la roba ke ho è l'unico ke riconosce XDDD
Bè ma anke mia madre all'inizio mi diceva "ma ke ti ascolti??" XD poi si è arresa XD da quando è ke ascolti musica jappa?°_°
 
Top
Venusia^^
view post Posted on 17/10/2007, 20:49




Ah boh, ho perso il conto..... direi da quando ho iniziato canticchiando le canzoni degli anime.... quindi...... 13 anni fa....???XD
 
Top
miyavides
view post Posted on 17/10/2007, 21:20




ah no io dicevo proprio la musica XD non le canzoni degli anime XD ank'io se considero qll degli anime la ascolto da molto tempo XD
 
Top
ranma86
view post Posted on 19/10/2007, 22:07




Ke pucciiii!!!Io voglio vedere jun da piccino*__*
 
Top
miyavides
view post Posted on 19/10/2007, 22:11




Di jun ho foto a volontà da piccolo XD domani le uppo tutte!^^ poi vedo di trovarne anke degli altri F4 e di Maochan!
 
Top
ranma86
view post Posted on 19/10/2007, 22:11




Siiii brava voglio proprio vederli*_______*
 
Top
Venusia^^
view post Posted on 19/10/2007, 22:22




E cosa mi dite di [QUESTO SITO] con le foto di tutti gli arashini da bimbi???? L'avete mai visto??? Non sono superpucciosissimi???????
 
Top
427 replies since 27/8/2007, 16:35   169 views
  Share