Hana Yori Dango Forum

Novità dal Giappone, Nuovo volume n°37 (anno 2008)

« Older   Newer »
  Share  
Dolce Melodia
view post Posted on 4/9/2008, 09:42




CITAZIONE
se permetti

no non permetto U__U XDXDXDXD
 
Top
toruchan88
view post Posted on 4/9/2008, 11:37




eccomi ragazze :lòlò: :lòlò: :lòlò: allora, il volume è una raccolta di one shot scritte in precedenza dalla kamio come ha detto feli, allora sono 2 storie la seconda delle quali è divisa in 2 parti, nella prima gli f4 si ritrovano a parigi in occasione del matrimonio di shizuka, e quindi makino e tsukasa si rincontrano e tra le altre cose c'è anche un bellissimo bacio :smak: :smak: :smak: :smak: :smak:

peccato che tutte queste cose francy me le aveva già spoilerate :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:


poi la seconda storia è incentrata su rui hanazawa, che non ho capito il perchè ma si trova in italia XD, poi lo va a trovare domyoji e gli dice una cosa molto importante che io non ho capito, so solo che rui rimane turbatissimo! :come?: poi accade che rui vede akira e soujiro e sembrerebbe raccontare questa cosa anche a loro e anche loro sono sconvolti... dopo poi magicamente in italia incontra anche makino, e niente stanno tutti carini e contenti, poi sotto la neve improvvisamente rui le dice una cosa brutta che manco ho capito, però makino rimane completamente sconvolta e rui ci sta male... poi cambia scena e fa vedere rui con una ragazza in un bar che si comporta in modo molto freddo... però improvvisamente vede fuori da questo bar qualcosa di strano e corre all'impazzata, e vede makino svenuta che se la sta portando l'autobulanza... cmq dopo in ospedale sembrerebbe che i 2 si riappacificano... e poi viene tsukasa con un anello di fidanzamento :come?: :come?: e penso che chieda di sposarla o cmq non so... e la storia finisce con makino e gli f4 seduti intorno ad un tavolino che ha rui a casa (in italia)... forse siccome il tavolino ha solo 4 sedie ha voluto indicare che loro ormai sono un gruppo di 5 XD non ho capito bene questa cosa perchè nel manga compare più volte questo tavolino XD, cmq prima domyoji e makino vanno anche alla torre di pisa XD


cmq le cose che non ho capito assolutamente: cosa ha detto domyoji a rui e di conseguenza cosa ha detto rui a nishikado e a makino per farla stare così male ^^

cmq i disegni sono bellissimi, sono proprio lo stile di cat street e rui è migliorato tantissimo come disegno XD mi ha colpito al cuore, anche se sono della scuola TSUKASA PER LA VITA XD


cmq insomma all'uni lo porto sicuramente ma se venite sabato da francy ve lo posso portare anche lì XD a francy ieri l'ho dovuto togliere da mano perchè mi ha praticamente spoilerato tutto! persino il buongiorno in italiano di un bambino!!!! la devo uccidere :grrr: :grrr: :grrr: :di nula: :di nula: :yoh: :yoh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 4/9/2008, 11:46




grazie del resoconto! XD
chissà se la Kamiyo ha in programma altre one-shot!

Rui in italia? nono rimandate quella piaga d'egitto in giappone! XDDD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 4/9/2008, 11:50




:bhò: aiutooooooooooooooooooooo!!!!!XD

ma io volevo sapereeeeeeeeeeee!!! la mia foga è assurda!XD :sbav:

quindi rui in qualche modo fà soffrire makino..mhhhh.....

sii giuseppeeeee! XDXDXDXD
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 4/9/2008, 11:52




grazie dori!XD
eh?XD rui in italia??XDDDDDDDDDD
 
Top
toruchan88
view post Posted on 4/9/2008, 11:59




ma figuratevi care XD sono tanto contenta che vi fidiate del mio giapponese XDDDDDDD (quindi è proprio indispensabile che lo leggiate voi per fare le dovute correzioni) XDXD

si si rui è in italia! ma perchè feli non ti piace rui? manco a me particolarmente ma in questo volume era bello! assomigliava un po' a koichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 4/9/2008, 12:00




a koichi??°_°

ma dori..certo che ci fidiamo XD
 
Top
toruchan88
view post Posted on 4/9/2008, 12:11




CITAZIONE
a koichi??°_°

ma dori..certo che ci fidiamo XD

non dovreste :grazie: :grazie: :grazie:

cmq intendevo koichi di cat street, XD ho sempre pensato che avessero la stessa espressione fredda XD
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 4/9/2008, 12:12




°_° non so...a me Koichi piace..Rui no XD..quindi personalmente non non penso si somigliano XD
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 4/9/2008, 12:12




no mai piaciuto XD è un pò gatto morto XDDDD

boh io cat street nn lo leggo XD
 
Top
toruchan88
view post Posted on 4/9/2008, 12:18




hihihi capisco capisco ihihih manco a me piace tanto rui però non lo odio XD gatto morto XDDD


 
Top
*hikaru*
view post Posted on 4/9/2008, 12:20




lo abbiamo soprannominato così io e una mia amica XDDD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 4/9/2008, 12:29




noooooooooooooooooooo!rui è così puccio!gentile e dolce a me piace tanto...U_U

sisi dory ci fidiamo!^__^
 
Top
ranma86
view post Posted on 4/9/2008, 15:02




Ohhhhhhh che bello!!! allora preghiamo il budda che arrivi presto in italia!!
 
Top
terryborry
view post Posted on 7/2/2009, 11:14




Ma è possibile ke nn si trovino tutte le scan del volume,anke in giapponese? :nuvola:
Se nn sbaglio il titolo è: Ore no Hanashi wo Shiyouka
La 1°parte,quella dove si sposa Shizuka sono riuscita a trovarla dopo tanto,ma le altre... :muro:
Io ho trovato questo sito ,però nn riesco a capire come si fa a scaricare e lo stesso vale per molti altri dove c'è... :nooo:

 
Top
29 replies since 3/9/2008, 20:48   532 views
  Share