Hana Yori Dango Forum

Zettai Kareshi

« Older   Newer »
  Share  
.:*Shale244*:.
view post Posted on 26/6/2008, 09:22




wah XDD no...non è un drama ke mi fa piangere questo XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
arashi's fan
view post Posted on 26/6/2008, 13:03




miii xò mi dispiace sia finito ç__ç
mi è piaciuto molto come drama ^^
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 30/6/2008, 20:46




allora...sinceramente sono rimasta delusissima dal finale....lo sapevo che avrebbe seguito il finale fetecchioso del manga! >.<

ma c'era proprio bisogno di rovinare tutto facendo diventare Naito mezzo umano? :shhh:
l'ho trovata una cosa che ha rovinato lo spirito leggero del drama! giusto per inserire il dramma del povero robottino...macchè Naito per me doveva restare un robot! e quella demente di Riiko che si accorge all'improvviso di amarlo? :blink: ma se fino a un giorno prima era innamorata persa di soushi! bah °__°

e poi Soushi alla fine è diventato il ripiegooooo image
io l'avrei mandata a quel paese quella deficiente di Riiko...lei e i suoi sorrisi da beota (mi spiace per la Saki ma in questo ruolo proprio nn mi è piaciuta! :ph34r: nemmeno la sua recitazione fintissima...)

uniche note positive...mi è piaciuto mokomichi nel ruolo (fategli fare sempre il robot! lo fa benissimo! XDDD) e Hiro :rossa:
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 30/6/2008, 20:55




il manga finisce così??°___°
cmq...neanke a me è piaciuto XDDDDDDDD
naito ke diventa mezzo umano...com'è possibile poi..mah XDDDDD
riiko che si innamora di naito..in quanto tempo??in 2 secondi??°_° ma per favore °___°

ank'io l'avrei mandata a quel paese se fossi stata in soushi!XD

neanke a me è piacuta la Saki in questo ruolo XDD penso che sia stato uno dei peggiori che abbia fatto XD

Hiro e Hayami...bravi U__U
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 30/6/2008, 21:30




mi hanno detto che pure nel manga lei sceglie Soushi come ripiego -.-...giusto perchè Naito si spegne...ribadisco il mio odio per i personaggi femminili della watase :ph34r:
nono proprio brutto il ruolo della saki...poi con quei sorrisi fintissimi che faceva mi stava ancora più odiosa °_°...certo però che un personaggio stupido come Riiko era difficile da rendere sopportabile °_°

si innamora di naito dalla sera alla mattina...ma poi dico...è un robot :sick: ..bel messaggio che dà questo drama XD
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 30/6/2008, 21:37




°______° la watase =__=" come fa a piacere??=.="

ma infatti....Naito è un robot °__°....come ci si può innamorare di un robot??°_°

ma riiko è odiosa °_° eh sì..non è possibile renderlo sopportabile °_°
 
Top
fedora_sama
view post Posted on 27/8/2008, 19:39




Io lo sto vedendo!!!! Mi piace tanto!!!!
 
Top
arashi's fan
view post Posted on 27/8/2008, 20:22




io l'ho visto di nuovo dopo 2 giorni che avevo finito di vederlo XDDD mi piace tantissimo tutte e due le volte che l'ho visto ho piantooo!! ç___ç :sigh: XDDD

hiro e hayami ... great poi naito era fortissimo!!! e devo dire che era anche kakkoi :emozionato:
 
Top
§Kureha§
view post Posted on 22/1/2009, 19:30




Mmm a quanto vedo dai commenti precendenti piace molto questo drama...invece io ho scaricato tutti gli episodi e prima di tutto ho letto il manga (è stato un dei primi che ho comprato^^) e secondo me non c'è paragone, perchè il manga è centomila volte meglio!!!! Allora Night che secondo il manga è un figo della madonna non è per niente bello, mentre a soshi ci farei un pensierino... ^_^
e poi la trama di base è stata completamente stravolta, visto che Riku dovrebbe essere una liceale, non un'impiegata nel settore culinario!!!!!!
 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 23/1/2009, 14:14




allora..i drama giapponesi non sono fedelissimi al manga..e questa è una cosa che adoro!
poi..sinceramente preferisco che abbiano cambiato la trama..almeno così era un pò + interessante!XD

ahah mi sa che sono l'unica a cui piace Hayame!XD
 
Top
arashi's fan
view post Posted on 23/1/2009, 19:11




CITAZIONE
ahah mi sa che sono l'unica a cui piace Hayame!XD

a me pure piace XD

 
Top
.:*Shale244*:.
view post Posted on 23/1/2009, 21:50




yeahh..brava rikku XD
 
Top
86 replies since 2/5/2008, 19:42   605 views
  Share