Hana Yori Dango Forum

ONE-SHOT: Un anno dopo..., Si svolge dopo la conclusione del manga (scan ita)

« Older   Newer »
  Share  
terryborry
view post Posted on 10/3/2008, 17:17




:eheh: Raga,vi ho finalmente fatto la traduzione della one-shot, :caldo: l'ho messa assieme alle scan,perkè ho pensato ke fosse meglio,così magari vi raccapezzate dando anke solo un'occhiata alle immagini.
Ho scritto ke vi ho fatto "un riassuntino molto sintetico" :ahahah: ma dopo averlo visto sarebbe stato meglio scrivere,"vi faccio un riassunto,punto!" :buahahah:
Adesso scusatemi,ma per qualche giorno nn sarò in me :caldo: vado a far riposa un pò il mio cervelletto :ahahahaah: :ihihihihihhihihihihihihihih:
:caooo: :caooo:
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 10/3/2008, 22:55




che riassuntone! ^__^


grazie per il tuo lavoro terry XDD
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 10/3/2008, 23:54




sei stata fantastica!!bravissima grazie per il tuo immenso sforzo!sò cosa vuol dire lavorare per questo forum"! davvero grazie! :)
 
Top
terryborry
view post Posted on 25/5/2008, 18:16




Prego ragazze.Scusatemi se vi rispondo solo adesso XD XD XD
 
Top
Ayu Hitomi
view post Posted on 26/5/2008, 07:39




scusate non lo sapevo!
 
Top
tataketty
view post Posted on 15/3/2009, 13:44




scusate sono nuova,,ma la scan con la traduzione di questo one shot dove la trovo?^__^
grazie
Ketty
 
Top
terryborry
view post Posted on 15/3/2009, 18:38




Non è stata ancora tradotta in italiano almeno,però io ho fatto un piccolo riassunto e tranquilla ke +o- anke nn sapendo l'inglese l'ho azzeccata :supplice:
 
Top
KIRAASI
view post Posted on 7/4/2009, 20:39




scusate ho trovato l'altra one shot, quella di Rui in Toscana..ma non conosco l'inglese,,,vi lascio il link,,,casomai qualcuna avesse pazienza e facesse un altro riassuntino,,,ho solo capito che Rui e Domo parlano di Makino e matrimonio...ma non capisco..:-(


ah il link:http://www.mangafox.com/manga/hana_yori_dango/v37/c001/14.html
 
Top
terryborry
view post Posted on 7/4/2009, 21:01




Si infatti ank'io,l'ho trovata poco tempo fa lì,e l'ho postata in questa sezione.
Io nn so nulla di inglese,mi dovrei mettere a tradurre quasi parola per parola e sinceramente per adesso nn ne ho voglia,però mi sembra di capire ke Domioji vuole dare l'anello a makino,però sapendo ke Rui è innamorato di lei,gli va a parlare ...
Poi,penso ke Makino,nn accetti subito l'anello perkè pensa ke potrebbe ferire Rui (ma nn perkè ne è innamorata eh,ma perkè sa ke lui lo è) e così Rui senza dire nulla a Makino e Domioji,dice di incontrarsi in Francia (nn so se è lì) e così Makino e Domioji si reincontrano e lei accetta l'anello.
Con questo gesto Rui gli farebbe capire ke nn si deve preoccupare dei suoi sentimenti e ke nn deve aver paura di ferirlo.
Questo dovrebbe essere il succo,poi ovviamente Makino si sarà sentita male perkè ha lavorato troppo come al solito ecc...

Ovviamento è quello ke mi sembra di aver capito,più dalle immagini ke dai dialoghi e se l'ho buttata grossa scusatemi X)


 
Top
KIRAASI
view post Posted on 7/4/2009, 21:20




adesso ho chiesto al mio ragazzo se me la traduce facendomi un riassunto come hai fatto ora tu...vediamo se ne esce qualcosa in più o è la stessa cosa^__^
grazie mille!!!
 
Top
terryborry
view post Posted on 17/1/2010, 22:03




Sono riuscita a trovarla in italiano finalmente... :snoopy: :snoopy: L'ho postata in prima pagina, togliendo quella in inglese :hjj:
 
Top
ginevra-the-strange
view post Posted on 18/4/2010, 21:46




ma scaricarle costa dei soldi?
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 20/4/2010, 23:18




certo ke no
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 22:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,449
Location:
da una terra lontana...chiamata "fantasia"

Status:


la one shot è presente nello speciale del manga uscito in italia? perchè non riesco a scaricarla
 
Top
28 replies since 20/2/2008, 16:40   1561 views
  Share