Hana Yori Dango Forum

Io Makino Tsukushi, tu al suo posto

« Older   Newer »
  Share  
miyavides
view post Posted on 28/1/2008, 18:26




io avrei scelto tsuki sia nel manga ke nel drama....

Rui -__- sìsì giusto come fratello -.-
 
Top
terryborry
view post Posted on 28/1/2008, 18:40




Già,hai ragione,nel drama Sojiro lo vedo migliorato come personaggio :ventaglio:

Comunque nel manga,Tskasa ha un carattere ancora più difficile spetto all'anime e al drama :eheh:
 
Top
*hikaru*
view post Posted on 28/1/2008, 22:02




eh ma Soujiro nel manga se nn c'era nn faceva differenza...giusto cn la storia di Yuki ha avuto più risalto e nn ci ha fatto nemmeno una bella figura -____- mentre nel drama si rivela un gran bel personaggio...

lo tsukasa del manga è un caso patologico XD nel drama è un tantino più normale XD
 
Top
toruchan88
view post Posted on 23/2/2008, 02:04




se io fossi stata tsukushi makino nel manga, no nella realtà, a tsukasa non avrei dato neanche il tempo di dire vuoi uscire con me che già avremmo anche un figlio :eheh: !!! altro che 48 volumi per sceglierlo :làlàlà: !!!!!
 
Top
Hela73
view post Posted on 2/4/2008, 18:36




Al di la della relazione con Tsukasa...se io fossi stata Makino, sarei stata più debole, allora....non è da tutti sopportare tutte quelle umiliazioni e rialzarsi, non è facile avere dei genitori che commettono uno sbaglio dietro l'altro (soprattutto il padre) e trovare la forza di fare il doppio lavoro, vivere da sola col fratello di punto in bianco in una topaia....e in più essere ostacolata da quell'arpia della madre di Tsukasa solo perchè innamorata del figlio. Un tipo veramente forte insomma, determinato...mi piace molto. Penso proprio che nella realtà non esistano persone del genere, almeno personalmente non ne conosco...infine....la relazione con Tsukasa? Penso che nonostante il carattere difficile, scontroso e a volte irritante e sgarbato di Tsukasa, credo molto nell'anima gemella, e quando si riconoscono, bramano per stare insieme, nonostante i caratteri contrastanti perchè sono capaci entrambi di tirar fuori la parte buona dell'altro.....spero di non essere stata tanto contorta.
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 08:23
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


Io invece mi ci rispecchio troppo ma non credo abbastanza per poter stare con Tsubaka.

Come lei non amo molto le cose appariscenti, quindi mi piace esere elegante ma non vistosa.
Mi sento piu a mio agio quando ho indosso cose semplici.

Molte cose avrei fatto al posto suo.. Io per esempio sono una persona che non riesce a nascondere i propri sentimenti.. mi si leggono in faccia un po come Bella n Twiligth.. ecco io direi che con l'aiuto della mia espressività si sarebbe capito subito cio che provavo e lo avrei anche detto.. Ogni occasione persa non si recupera ^_^
 
Web  Top
Dolce Melodia
view post Posted on 9/7/2008, 21:37




sisi anche io sono come un libro scontato..mi si vede in faccia se una persona mi piace o no!

io aspetto sempre le mosse del ragazzo...ad esempio qnd lui si confessa io gli avrei detto:"anche io Tsukasa"*/*
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 15:40
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


Anche io avrei detto cio che provavo tanto non sarei stata respinta in quel caso :lol:
 
Web  Top
22 replies since 12/11/2007, 00:08   405 views
  Share